Uomini e Donne, anticipazioni: clamorose assenze | Federica e Lavinia lasciano

Quella legata alle emozioni e ai sentimenti è, senza dubbio, una delle tematiche più importanti della vita di ognuno di noi. E sono proprio loro, i sentimenti, i protagonisti indiscussi del dating show Uomini e Donne. Ecco alcune anticipazioni di ciò che accadrà nel corso della puntata di oggi, lunedì 21 novembre.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Federica Aversano; Lavinia Mauro, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Uomini e Donne, come tutti saprete, è un programma che va in onda da moltissimi anni, e ha lo scopo di aiutare le persone a trovare l’amore. Il dating show si divide prevalentemente in due grandi categorie: il trono classico, incentrato sul percorso di giovani tronisti e dei loro corteggiatori, e il trono over, in cui i protagonisti sono dame e cavalieri di età più adulta.

L’attenzione, ultimamente, è stata particolarmente concentrata proprio sul trono over, ma stando a quanto rivelato da alcune anticipazioni, nella puntata di lunedì 21 novembre torneranno in prima linea le vicende delle due troniste dell’edizione del dating show attualmente in corso: Federica Aversano e Lavinia Mauro.

Entrambe, infatti, sono alla ricerca del principe azzurro, e per trovarlo stanno cercando, tra un’esterna e l’altra, di conoscere i corteggiatori ai quali sentono di essere più affini e interessate. Il percorso sul trono, però, non è sempre rose e fiori, e spesso si rischia di andare incontro a litigi, incomprensioni e colpi di scena, proprio come accadrà nella puntata che andrà in onda oggi pomeriggio alle 14.45 su Canale 5.

“Uomini e Donne”: dove sono i corteggiatori?

Corteggiatori assenti a "UeD" - gossip.meteoweek.com
Lavinia Mauro e Federica Aversano, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Oggi, lunedì 21 novembre, come precedentemente accennato, la puntata di Uomini e Donne si concentrerà a parlare prevalentemente delle troniste Lavinia Mauro e Federica Aversano, e di due grandi assenze con le quali si troveranno a fare i conti. Lavinia, ultimamente, si è dedicata molto alla conoscenza di Alessio Campoli, cosa che, stando ad alcune anticipazioni, avrebbe portato l’altro Alessio a non presentarsi all’esterna con la Mauro. Tale situazione, ovviamente, ha turbato molto i sentimenti della tronista la quale, nella puntata di oggi, si troverà ad assistere a uno scontro tra i suoi due corteggiatori. Federica Aversano, invece, dovrà affrontare l’assenza in studio di Francesco. Il motivo per il quale il corteggiatore non ha voluto partecipare alla puntata, però, non verrà specificato.

Nuove scintille anche per il trono over

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, le dinamiche legate ai protagonisti del trono over saranno altrettanto movimentate. Al centro, infatti, ci sarà il duro sfogo di Riccardo Guarnieri.

Sempre secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, infatti, sembra che il cavaliere non abbia apprezzato un gesto compiuto dalla sua storica ex Ida Platano. Problemi anche per Armando Incarnato, in seguito alla delusione esternata da parte di Cristina.

Impostazioni privacy