GF Vip 7: ecco i nomi di nuovi “vipponi” pronti a entrare nella casa

L’avventura del GF Vip 7, per la maggior parte dei concorrenti attualmente in gara, è iniziata da circa due mesi. Alcune settimane fa, abbiamo assistito alla prima ondata di nuovi ingressi e, a breve, ce ne saranno degli altri.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

Quello con il Grande Fratello, oramai da diversi anni, è considerato un appuntamento fisso per milioni di telespettatori italiani. Ciò che accade tra le mura della casa più spiata d’Italia, infatti, intrattiene, incuriosisce, diverte ed emoziona. Ed è proprio per questo motivo che, a distanza di tanti anni, tale reality continua a essere uno dei più seguiti di sempre.

A partire dal 2020, a causa dell’emergenza causata dalla pandemia di Coronavirus, il programma ha dovuto adottare delle precise e minuziose procedure di sicurezza e, fino a ora, il Covid non aveva mai varcato la soglia della porta rossa. Quest’anno, purtroppo, alcuni dei “vipponi” sono risultati positivi, e sono stati immediatamente isolati dal resto dei concorrenti.

Questo, però, ha provocato una scrematura, seppur provvisoria, del cast del reality, e come rivelato da “thepipol_tv”, ciò ha portato gli autori a decidere di anticipare l’entrata di nuovi gieffini. La suddetta pagina Instagram, nelle ultime ore, ha anche anticipato i nomi di due dei volti della tv che presto entreranno a far parte della grande famiglia del GF. Ecco di chi si tratta.

I nuovi ingressi previsti al “GF Vip 7”

Nuovi ingressi al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Thepipol_tv, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Sembra sia tempo di nuova energia al Grande Fratello Vip. Presto, infatti, due nuove celebrità entreranno nella casa in qualità di concorrenti ufficiali. Tramite un post Instagram pubblicato su Instagram, “thepipol_tv” ha rivelato che le nuove “vippone” sono due donne dalla grande personalità, entrambe icone dello spettacolo italiano. Una di esse è Milena Miconi (menzionata anche dal settimanale Oggi), attrice ed ex modella. La carriera di Milena è stata, ed è tutt’ora, all’insegna del successo, grazie al suo talento recitativo, alla sua partecipazione a importanti pellicole del grande e del piccolo schermo e alla sua attività teatrale. L’altra, invece, è Manuela Villa, una cantante dalla voce inconfondibile, nonché figlia del grande e indimenticabile artista italiano Claudio Villa.

Una sorpresa in arrivo

L’account Instagram “thepipol_tv”, però, non si è limitato a rivelare i nomi delle due nuove “vippone” che preso entreranno nella casa del GF Vip. Nel post precedentemente citato, infatti, si parla anche di un terzo ingresso.

“Insieme con loro un altro volto maschile che romperà gli equilibri della casa”, si legge alla fine della pubblicazione precedentemente citata. Curiosi di sapere di chi si tratta? Al momento, non vi è nessuna indiscrezione sulla sua identità, ma è probabile che, continuando a seguire il Grande Fratello, lo scopriremo molto, molto presto.

 

Impostazioni privacy