Re Carlo III, l’incredibile retroscena: quali oggetti porta sempre con sé in viaggio

Sono state scoperte alcune curiosità riguardanti il nuovo Re Carlo III, come nel caso degli oggetti portati in viaggio da parte del regnante, ecco di cosa si tratta e quale significato hanno per lui.

Trascorsi i primi due mesi da nuovo Re, dopo la morte della madre, vale a dire la Regina Elisabetta, Carlo III si prepara ai vari impegni, ma i giornalisti vicini alla Famiglia Reale sono andati a scoprire alcune chicche riguardanti alcune sue abidutini particolari.

Su tali circostanze, era accaduto anche in passato alla Regina Elisabetta scoprire determinate abitudini quando svolgeva le sue funzioni, tra cui si conosceva bene la sua inseparabile borsetta, nella quale portava sempre un rossetto, tale accessorio veniva estratto dalla regnante in particolare situazioni, come per dare un segnale al proprio personale in determinati momenti.

Tratti distintivi anche per il proprio primogenito, il quale porta con se oggetti irrinunciabili, così come il diretto interessato si va a circondare di persona se cui può fidarsi, come nel caso dello chef personale, utile per qualsiasi viaggio del monarca.

A cosa non rinuncia

Secondo quanto trapelato da fonti vicine al Palazzo Reale, Carlo porta sempre nelle sue destinazioni una vasca di ghiacco, così come accadeva ad Elisabetta II, in modo tale da evitare il rumore dei cubetti.

Re Carlo III meteoweek

In ogni evento, il nuovo Re porta una seduta per la toilette personalizzata, mentre per ricordare la sua infanzia, il regnante non rinuncia mai al suo orsetto di peluche, su cui nessuno può mettere mani, almeno secondo vociferato.

I suoi prossimi impegni

Anche per le sue prossime uscite non rinuncerà ad elementi utili o a cui si sente affezionato, come ad esempio quello relativo al periodo natalizio, senza dimenticare come si stia avvicinando la fatidica data dell’incoronazione.

Dopo tante voci emerse da quando è diventato Re, la data in cui si terrà la celebrazione attraverso la quale riceverà la prestigiosa corona sarà quella del prossimo 6 maggio. Tale rito avverrà non solo per Carlo III, ma l’incoronazione riguarderà anche la moglie Camilla, in quanto nuova regina consorte. Il luogo dell’evento sarà naturalmente quello dell’Abbazia di Westminster.