Amici 22, Angelina Mango fa infuriare i social: il precedente con LDA

Sui social si è scatenato un vero e proprio putiferio a seguito dell’entrata nel talent di Amici 22 di Angelina Mango, figlia dell’indimenticabile Pino Mango. Nonostante la bravura ci sono state delle critiche, ma come mai? 

Nel corso della puntata consueta domenicale del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni su Canale 5, Amici 22, c’è stata una grande sorpresa.

Era atteso, questo sì’, un nuovo allievo della scuola di Cologno Monzese, ma il grande pubblico è rimasto sorpreso dall’apprendere che si trattava di una figlia d’arte. Il suo nome? Angelina Mango.

L’arrivo della figlia di Mango ad Amici

Un cognome non lascia certo indifferenti: Angelina Mango è la figlia di Pino Mango – grande cantautore campano scomparso nel 2014 – e l’ex cantante dei Matia Bazar Laura Valente. Ma cosa è accaduto? Andiamo per gradi. Angelina ha sfidato per il banco Andrea Ascanio, il quale a sua volta ha battuto nelle scorse puntate Andrea Mandelli, vincendo la sfida. La figlia di Mango ha talento da vendere eppure sui social diversi utenti non concordano. Secondo questi utenti – fan di Andrea – ad Angelina sarebbe stato “riservato” un posto nel talent.

Come ricorderanno i telespettatori del programma, si tratta di accuse che, lo scorso anno, colpirono anche Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio. Ovviamente, sono accuse infondate: nessuno dei due ha avuto un posto “assicurato” ed entrambi hanno vinto le rispettive sfide mostrando il loro talento. A giudicare la sfida tra Angelina e Andrea, del resto, è stato Carlo Di Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La reazione di Arisa

A destare dei sospetti è stata – come scrivo i fan di Andrea – è stata la reazione della professoressa di canto, Arisa. La nota cantante ha mostrato molto interesse per Angelina dichiarando di voler puntare molto su di lei. In maniera minore – e meno appariscente – anche la maestra di canto Lorella Cuccarini non ha nascosto di intravedere il talento di Angelina.

Alla fine, come ha spiegato la stessa Arisa, non era certo sua intenzione sminuire Andrea, ma la cantante era quasi certa della forza di Angelina. Le polemiche si placheranno? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy