Harry e Meghan con i conti in rosso: “Chiedono prestiti ai loro amici”

Come se la passano i Duchi del Sussex? Stando a quando trapela dalla stampa statunitense, Meghan Markle e il Principe Harry navigherebbero in cattive acque finanziarie. Ecco cosa sappiamo a riguardo. 

Il piano originale di Meghan Markle e il Principe Harry – la fuga in California e l’indipendenza economica dalla Famiglia Reale – sembrerebbe non filare liscio. Ecco perché.

Principe Harry Meghan Markle - 20222211 - GossipMeteoweek.com
Principe Harry Meghan Markle – 20222211 – GossipMeteoweek.com

Sono ormai passati due anni dalla famosa MegExit, ovvero dalla grande fuga dei Duchi del Sussex da Londra. Sono stati mesi e mesi di accuse reciproche – come quella di razzismo durante la famosa intervista rilasciata dal Principe Harry e Meghan Meghan a Oprah Winfrey – e frecciate.

Tensioni che sono state sospese – con buona pace di chi credeva in un riavvicinamento – durante i giorni della scomparsa della Regina Elisabetta II. Ma i rapporti di Harry e Meghan con Re Carlo III sono ai minimi storici, ma alcune notizie che provengono dagli Stati Uniti potrebbero cambiare le cose.

Cosa sta accadendo ai Duchi del Sussex

Stando a quanto sostiene la rivista New Idea, che ha raccolto alcune dichiarazioni di amici dei Duchi del Sussex in California – i quali però sono rimasti anonimi – Harry e Meghan starebbero navigando in cattive acque finanziarie. Del resto, con la rinuncia ad alcuni privilegi con l’allontanamento dalla Famiglia Reale, i Duchi hanno visto i propri stipendi pubblici ridursi considerevolmente. Non solo: l’acquisto dell’ormai famosissima villa super lussuosa di Montecito non si sarebbe rivelato un grande investimento.

Nei mesi scorsi era trapelata la notizia della volontà da parte di Harry e Meghan di vendere la proprietà o di rendere una parte fruibile per gli eventi. In più, stando ai rumors californiani, i due avrebbero degli standard di vita troppo elevati rispetto alle loro entrate. Vizi e abitudini “reali” troppo costosi per i Duchi in questi mesi. Tanto che, le fonti citate dalla rivista, hanno rivelato di aver prestato dei soldi – piccole cifre – ai Duchi, i quali non avrebbero ancora restituito il tutto.

Principe Harry Meghan Markle - 20222211 - GossipMeteoweek.com
Principe Harry Meghan Markle – 20222211 – GossipMeteoweek.com

Cosa accadrà nei prossimi mesi

I rapporti tra la Royal Family e i Duchi del Sussex potrebbero addirittura peggiorare. Nei prossimi mesi, infatti, Netflix rilascerà il documentario dedicato proprio ai Duchi del Sussex. Una parte del documentario sarà dedicata proprio alla MegExit. 

Non solo: ad inizio anno prossimo, verrà pubblicata la prima autobiografia del Principe Harry, dal titolo The Spare. In questo volume, il secondogenito di Lady Diana affronta i suoi anni a Buckingham Palace.

Impostazioni privacy