Mahmood: il cantante paparazzato insieme al notissimo attore [FOTO]

Le interazioni tra le proprie celebrità del cuore manda, senza dubbio, i fan in visibilio. Ed è proprio ciò che è successo di recente. Il cantante Mahmood, infatti, è apparso nelle Instagram stories di uno dei giovani attori più acclamati del momento, protagonista di una serie tv di successo di Netflix. Ecco di chi si tratta.

Mahmood in compagnia di un attore - gossip.meteoweek.com
Mahmood – gossip.meteoweek.com

Tra gli artisti più giovani e talentuosi del mondo dello spettacolo italiano non possiamo non citare Mahmood, il cui vero nome è Alessandro Mahmoud. Nato a Milano nel 1992, il cantante ha compiuto il suo debutto nel 2018, grazie alla vittoria della categoria “Giovani” del Festival di Sanremo al quale si è esibito con il brano Gioventù bruciata.

Da allora, grazie al suo talento, alla sua voce particolare e alla sua capacità di arrivare dritto al cuore delle persone, Mahmood ha scalato le vette del successo. La sua bravura, inoltre, ha fatto sì che Alessandro vincesse per ben due volte la categoria “Big” del Festival di Sanremo: la prima, nel 2019, con il brano intitolato Soldi, e la seconda, nel 2022, in coppia con il suo amico e collega Blanco, con un pezzo dal titolo Brividi.

Mahmood, oltre a portare avanti la sua carriera musicale, è anche molto attivo sui suoi canali social. Ed è proprio su Instagram che, di recente, il cantautore è apparso in una delle storie pubblicate da Manu Rios, uno dei protagonisti della serie tv spagnola Élite. Cosa ci facevano insieme? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro incontro.

Due grandi artisti in un solo scatto

Mahmood con Manu Rios - gossip.meteoweek.com
Instagram story di Manu Rios – gossip.meteoweek.com

Alcune ore fa, tra le Instagram stories pubblicate dall’attore Manu Rios è apparso questo scatto raffigurante Mahmood, con tanto di tag, per chi non l’avesse riconosciuto. In tanti, ovviamente, si staranno chiedendo cosa ci facessero Manu e Alessandro insieme: incontro di piacere? No, di lavoro. I due artisti, infatti, sono stati entrambi invitati a un evento di moda tenutosi a Manchester, e hanno approfittato di tale occasione per scattare una foto. I due, però, si conoscevano già, e in passato sono anche già stati avvistati insieme.

Chi è Manu Rios?

Le piattaforme di streaming, negli ultimi anni, hanno riscosso un successo mondiale, e tutti noi, anche solo una volta, abbiamo avuto la possibilità di guardare uno o più film e/o serie tv targate Netflix. Tra le più famose vi è sicuramente Élite che racconta le vite travagliate di un gruppo di liceali benestanti.

Chi è Manu Rios - gossip.meteoweek.com
Manu Rios, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Si tratta di una serie spagnola, e tra gli attori protagonisti vi è Manu Rios il quale interpreta il ruolo di Patrick Blanco Commerford. Manu è nato nel 1998, e oltre a essere un talentuoso attore emergente, è anche un bravissimo cantante.

 

Impostazioni privacy