Fedez: cambio radicale del look | La reazione scioccata di Chiara Ferragni

Fedez stravolge la sua immagine: ecco come si è mostrato sui social il giudice di X Factor.

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte: Instagram

Tempo di cambio look in casa Ferragnez. Se la Chiara che tutti conoscono continua a rimanere fedele alla sua lunga chioma bionda, Fedez si prende qualche libertà in più con i suoi capelli. E per i fan del rapper non è certo una novità!

Non è la prima volta che il cantante meneghino decide di stravolgere il suo aspetto. A giugno del 2019, per esempio, aveva optato per un biondo platino tendente quasi al bianco che aveva accolto il favore sia dei follower sia della moglie.

Adesso, il giudice di X Factor ha deciso di sperimentare ancora e si è presentato ufficialmente sui social con un nuovo taglio di capelli e un nuovo colore, lasciando di stucco tutti i fan.

Taglio cortissimo e tinta platino: ecco come si è presentato Fedez ai fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

 Tutti, follower, fan e telespettatori, si erano ormai abituati a vederlo così: colore naturale nei toni del castano, capelli più corti ai lati e più alti nella parte superiore, con le punte dritte verso il cielo. Ebbene, il nuovo look di Fedez non potrebbe essere niente di più lontano da quello appena descritto. Il rapper ha deciso di stravolgere totalmente la sua immagine, mirando alla direzione opposta: taglio cortissimo e tinta bionda. In queste nuove vesti, il giudice di X Factor si è presentato sul suo profilo Instagram. Qui, ha pubblicato un suo primo piano che non lascia spazio a interpretazioni, accompagnato dalla didascalia: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”.

La reazione di Chiara Ferragni al nuovo look di Fedez

I piccoli Leone e Vittoria, infatti, condividono entrambi una chioma biondissima. E come loro, anche Chiara si è sempre orientata verso queste tonalità. Adesso, anche Fedez è passato al team gold e non senza il beneplacito di moglie e community. La Ferragni ha subito espresso il suo entusiasmo per il nuovo look del marito commentando il suo posto con un diretto: “Ciao figaccione 😍”. Anche il resto dei follower del rapper ha accolto positivamente la nuova immagine del giudice di X Factor. E qualcuno si è lasciato andare anche a qualche battuta: da un lato chi ha riconosciuto una somiglianza con Justin Bieber ed Eminem, dall’altro chi ha scherzato dicendo “penso che se ti fossi fatto biondo prima la Vitto era già da un pezzo che ti chiamava papà”. Considerazioni a parte, sta di fatto che tutti dovranno abituarsi alla versione bionda di Fedez. Quanto durerà prima del prossimo cambio look?

Impostazioni privacy