Uomini e Donne, Ida si sente male in studio? Le incredibili anticipazioni

Siamo tutti molto affezionati e incuriositi dalle storie che nascono nello studio di Uomini e Donne, proprio come quella tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza. Come procede il rapporto tra i due ex protagonisti dello show? A rivelare gli ultimi aggiornamenti sulla neocoppia ci hanno pensato le anticipazioni circolanti sui social.

Uomini e Donne anticipazioni - gossip.meteoweek.com
Ida Platano – gossip.meteoweek.com

Nel corso delle varie edizioni del dating show di Maria De Filippi, hanno fatto il loro ingresso in studio centinaia di dame e cavalieri, tutti con un unico scopo comune: trovare l’amore. Alcuni ci sono riusciti, altri no; alcuni ci stanno ancora provando, ma la cosa certa è che all’interno del programma emozioni e sentimenti non passano mai in secondo piano.

Una delle protagoniste degli ultimi anni è stata, come tutti sapete, Ida Platano. La dama bresciana, infatti, ha avuto per molto tempo una turbolenta relazione con uno dei più celebri cavalieri del parterre maschile, Riccardo Guarnieri. Attualmente, però, sembra che Ida abbia deciso di lasciarsi il passato alle spalle, e di provare a costruire qualcosa con un altro protagonista del programma, Alessandro Vicinanza.

Ida e Alessandro, dunque, hanno scelto di lasciare la trasmissione insieme e vivere la loro storia lontano dalle luci dei riflettori. Stando a quanto anticipato sulla pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover” da Lorenzo Pugnaloni, Vicinanza e la Platano sono intervenuti come ospiti durante la registrazione avvenuta martedì 22 novembre. In tale occasione hanno raccontato, a distanza di qualche settimana, come procede la loro storia. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Ida e Alessandro: se son rose…

Love story Platano e Vicinanza - gossip.meteoweek.com
Lorenzo Pugnaloni (uominiedonneclassicoeover), fonte: Ig story – gossip.meteoweek.com

Sulla sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”, Lorenzo Pugnaloni ha fornito alcune interessati rivelazioni su ciò che è accaduto durante la registrazione di Uomini e Donne di martedì 22 novembre. “Ida e Alessandro sono stati ospiti in studio per raccontare della loro frequentazione.”, scrive Lorenzo in una Ig story, “Tra i due prosegue molto bene, e raccontano di essere tornati dopo una vacanza di tre giorni insieme.” Tra il parterre maschile, ovviamente, era presente anche Riccardo, l’ex di Ida, che pare non aver reagito bene a ciò a cui ha assistito. In particolare, così come specificato da Pugnaloni, dopo il racconto di Ida e Alessandro inerente ad alcune liti avvenute a causa di un messaggio di Riccardo, Guarnieri ha cercato di illustrare il suo punto di vista. Vicinanza e la Platano, in seguito, si sono concessi un ballo insieme, e Riccardo, visibilmente provato e turbato, ha lasciato lo studio. Il cavaliere ha avuto tale reazione anche dopo una serie di attacchi ricevuti dall’opinionista Gianni Sperti. Per questo – fa presente Pugnaloni – non è dato sapere da quale dei due avvenimenti sia stata causata.

“Uomini e Donne”: altre anticipazioni

Nelle Instagram stories da lui pubblicate su “uominiedonneclassicoeover”, Lorenzo Pugnaloni ha anche rivelato che, sempre in occasione della registrazione di cui sopra, si è parlato anche dell’incontro tra Gemma e il cavaliere Mario, ma sembra che in studio si siano verificate delle tensioni. Come di consuetudine, Tina e Pinuccia hanno nuovamente discusso, e la dama di Vigevano si è sdraiata per terra come se fosse svenuta. Maria, ovviamente, non ha potuto fare a meno di intervenire.

Per ciò che concerne il trono classico, invece, Pugnaloni rivela che tra Federico e Carola è scattato il bacio. Lavinia, invece, ha portato in esterna Alessio Campoli, mentre l’altro Alessio l’ha raggiunta in camerino.

Impostazioni privacy