Alba Parietti, il racconto della conduttrice spiazza: “Il mio compagno lo fa ogni giorno”

Alba Parietti felice e innamorata insieme a Fabio Adami: com’è iniziata la storia d’amore tra la showgirl e il manager di Poste Italiane.

Alba Parietti
Fonte: Instagram

Showgirl, attrice e conduttrice televisiva, Alba Parietti sta lentamente tornando alla ribalta sul piccolo schermo e sembra stia riconquistando i cuori dei telespettatori italiani dopo quella prima scintilla scattata nel lontano 1990 con “Galagol”.

La rinascita televisiva di Alba Parietti è cominciata con la partecipazione a “Ballando con le stelle”, dove è riuscita ad arrivare fino in semifinale, per poi proseguire con “Tale e Quale Show” e “Il Cantante Mascherato”.

Adesso, Alba Parietti si prepara a condurre un nuovo programma. Dal 7 dicembre sarà su Rai 2 con “Non sono una signora”, trasmissione basata sul format olandese “Make up your mind” che vedrà gareggiare venti concorrenti truccati e travestiti da drag queen. 

La storia tra Alba Parietti e Fabio Adami

Alba Parietti e Fabio Adami
Fonte: Instagram

La scia positiva che sta percorrendo Alba Parietti non sembra però doversi limitare alla sola sfera professionale. Da diversi mesi, infatti, il cuore della conduttrice televisiva è tornato a battere grazie a Fabio Adami, manager 55enne di Poste Italiane. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine su un treno diretto a Roma. Sebbene fossero seduti lontani e di spalle, lui si è girato più volte a guardarla e, una volta arrivati a destinazione, l’ha aiutata con la valigia.

A quel punto, la Parietti è fuggita via ma Adami l’ha inseguita per darle il suo biglietto da visita e così hanno iniziato a scriversi. “Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no”, ha raccontato la presentatrice al settimanale F, “Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto. Quando, dopo qualche giorno, ci siamo ritrovati nuovamente per caso in treno, non ci siamo più lasciati”.

Alba Parietti racconta un aneddoto su Fabio Adami

Alba Parietti ha anche raccontato un particolare aneddoto che la dice lunga sulla premura e l’attenzione di Fabio Adami: “Quando ho subito un furto è riuscito a ritrovare le stesse scarpe che mi avevano rubato e me le ha mandate insieme a un biglietto con scritto: “Nessuno potrà mai rubarci niente”. Sono otto mesi che fa questo tipo di cose ogni giorno. Forse mi sta abituando troppo bene. Mio padre era così”. Intanto, anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, sembra andare d’accordo con Fabio Adami. E soprattutto, è felice di vedere la madre così gioiosa e innamorata dopo tanto tempo!

Impostazioni privacy