Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: c’è davvero un ritorno di fiamma? Tutta la verità

Da alcune settimane si vocifera che tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi possa essere in corso un graduale riavvicinamento. Ma è davvero così? A rivelare alcuni dettagli ci ha pensato il giornalista Vittorio Feltri, amico del giovane imprenditore.

Riavvicinamento tra Trussardi e Hunziker - gossip.meteoweek.com
Tomaso Trussardi; Michelle Hunziker – gossip.meteoweek.com

Il 2022 è oramai agli sgoccioli, ma se ripensiamo a tutte le cose accadute nel corso dell’anno, non possiamo non soffermarci su tutte le coppie del mondo dello spettacolo che, per un motivo per l’altro, hanno deciso di dirsi addio. Ad “aprire le danze” alla serie di separazioni avvenute nei mesi passati sono stati Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

La conduttrice e l’imprenditore, infatti, hanno annunciato la fine del loro matrimonio nei primi mesi dell’anno, tramite un comunicato congiunto rilasciato dall’Ansa. Da allora, tra i due è calato il gelo, e Michelle, come abbiamo appreso dal gossip nostrano, quest’estate ha anche avuto una breve relazione con il chirurgo ed ex gieffino Giovanni Angiolini. Tutto sembrava essere perduto, oramai, ma di recente, dopo una serie di avvistamenti, si è iniziato a parlare di un possibile riavvicinamento tra Michelle e Tomaso.

A frenare l’entusiasmo sulla serenità ritrovata della coppia è intervenuto, nel corso di una recente intervista, Vittorio Feltri. Il giornalista, infatti, è molto amico di Trussardi e, a proposito di tutto ciò, ha rivelato importanti dettagli.

Le parole di Vittorio Feltri

Vittorio Feltri su Trussardi e Hunziker - gossip.meteoweek.com
Vittorio Feltri, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, Vittorio Feltri ha parlato dell’attuale situazione che intercorre tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due, infatti, a distanza di quasi un anno dalla loro separazione, sono stati nuovamente avvistati insieme, e le voci di un possibile ritorno di fiamma non hanno tardato a diffondersi. Ecco, a tal proposito, quanto affermato dal noto giornalista: “Speravo in un loro riavvicinamento e ne sono felice. Ma per ora non hanno deciso un ritorno alla situazione matrimoniale. Non sono sicuro che le cose stiano proprio come vengono raccontate. Per ora è incauto dire che il matrimonio si è ricomposto. Lei abita a Milano, nell’appartamento in cui stavano insieme. Lui è rimasto nella casa di Bergamo, e proprio in questi giorni mi ha confidato che per un paio d’anni continuerà a vivere da solo“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: perché si sono lasciati?

Da quando Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato la loro separazione, nessuno dei due ha mai rivelato i motivi per il quale hanno deciso di mettere fine alla loro unione.

Problemi personali? Crisi? Tradimenti? C’entra Giovanni Angiolini? Non è dato saperlo, ma nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Vittorio Feltri si è così espresso: “Non so come sia andata davvero tra il medico e Michelle. Si dice che quando due si separano la colpa sia di tutti e due. Il tradimento capita in molte coppie, è quasi fisiologico, ma è importante tenere sempre a riparo il matrimonio”.