Federico Fashion Style contro l’ex: “Non posso sentire mia figlia quando voglio”

Federico Lauri si lascia andare a un duro sfogo su Instagram contro Letizia Porcu: le parole rivolte all’ex.

Federico Fashion Style
Fonte: Instagram

Non si fermano le chiacchiere intorno a Federico Lauri, il famoso fashion stylist ora opinionista a “La pupa e il secchione”. L’hair stylist sta attraversando un periodo difficile della sua vita, a causa della sua recente separazione dalla compagna Letizia Porcu.

In una serie di storie pubblicate su Instagram dall’ultimo salone aperto a Firenze, il parrucchiere non è riuscito a trattenere le lacrime e si è lasciato andare a un duro sfogo contro l’ex.

L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” ha confessato che l’amore tra i due era ormai finito da tempo e che la scelta di rimanere insieme era stata presa solo per il bene della figlia. La loro relazione, però, si è incrinata sempre di più fino a costringerli a dirsi addio.

Lo sfogo di Federico Fashion Style su Instagram

Federico Lauri
Fonte: Instagram

Eppure, non è la fine della storia con Letizia Porcu il motivo delle lacrime di Federico Fashion Style. Ciò che l’ha portato a sfogarsi sul social network è l’impossibilità di sentire la piccola Sophie Maelle. “Io non sto così per la storia mia e di Letizia che è finita, perché io non credo più nell’amore. L’amore non esiste. Io sto male per mia figlia”, ha dichiarato senza mezzi termini il parrucchiere. E ha poi aggiunto: “Ha deciso che io posso sentire mia figlia solo alle 7.30 e alle 21. Sto male, la chiamo e non mi risponde. Le scrivo e non mi risponde e mi dice ‘devi aspettare l’orario’. Poi dicono che io dico bugie, che ho una vita parallela, ma quale vita parallela?”.

Federico Fashion Style risponde alle accuse sulla sua “doppia vita”

Il riferimento è alle diverse accuse rivolte negli ultimi mesi all’hair stylist in merito a una presunta ambiguità perennemente presente nella sua vita. L’ex concorrente di “Ballando con le stelle” è intervenuto anche su questo, spiegando: “La verità lei la sa! Lei ha accettato di rimanere a casa, lei era consapevole che il nostro amore era finito. Io non ho mai avuto nessuna vita parallela e lei lo sa bene. Vi chiedo di rispettare la mia sofferenza, io non vado a ballare tutte le sere, a farmi vedere felice come fa lei facendomi del male perché lei ha la bambina. Io sono sempre fuori per lavoro, se non fosse così mia figlia starebbe sempre con me! Quando io vado via mia figlia si mette la colla e mi dice: ‘Papà, vorrei che rimanessi attaccato a me per sempre’. Se c’è un Dio ci sarà giustizia perché io voglio solo l’amore di mia figlia. Nessuno si può permettere di dirmi che devo chiamarla solo alle 7 di mattina!”

Impostazioni privacy