Ballando, Carlucci rivuole Montesano e si scontra con la Rai: “Sceneggiate…”

Milly Carlucci vorrebbe Enrico Montesano di nuovo nel programma? I rumors provenienti da casa Rai agitano e non poco i social. Ecco cosa sta accadendo. 

Sull’avventura di Enrico Montesano a Ballando con le Stelle non è possibile mettere ancora la parola fine dopo la squalifica? Tutta la verità.

Nei giorni scorsi, la vicenda Enrico Montesano ha travolto il programma cult di Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotto da Milly Carlucci il sabato sera. Come in molti sanno, l’attore romano, durante le prove con la ballerina Alessandra Tripoli, ha sfoggiato una maglietta della X Mas.

Dopo le prime segnalazioni – si è trattato di un frame registrato e mandato in onda alcune ore dopo – e la denuncia di Selvaggia Lucarelli, giudice dello stesso programma, la Rai ha preso seri provvedimenti. Viale Mazzini, nel giro di poche ore, ha deciso infatti per la squalifica dell’attore romano.

Nella prima puntata post scandalo, però, non hanno convinto le parole della padrona di casa Milly Carlucci sulla vicenda. Ma stanno emergendo alcuni retroscena che stanno alimentando un ampio dibattito sui social. Ecco cosa sta accadendo.

Milly Carlucci rivuole Montesano a Ballando?

Stando agli ultimi rumors provenienti da Viale Mazzini, infatti, Milly Carlucci avrebbe voluto concedere un’altra chance ad Enrico Montesano. Ma è così? A sostenere questa tesi è stato anche Giuseppe Candela su Dagospia: la conduttrice avrebbe già perdonato l’attore romano. Non solo: lo vorrebbe in studio, al suo fianco, già nella puntata di sabato 2 dicembre. Situazione che, però, non dovrebbe verificarsi per l’opposizione della stessa Rai, che avrebbe di fatto gelato la conduttrice.

Sul sito di Roberto D’Agostino si legge: “A Viale Mazzini gira voce che la conduttrice avrebbe davvero coltivato questo sogno: riavere Montesano in studio nella puntata in onda venerdì 2 dicembre. Una sceneggiata stoppata sul nascere dai vertici Rai. Irremovibili e senza intenzione di perdere la faccia dopo aver preso una decisione in maniera tempestiva”.

Milly Carlucci criticata sui social

Impostazioni privacy