Il Paradiso delle Signore 7, arriva il clamoroso stop della Rai: “Da lunedì non più in onda”

Doccia gelata per i fan della popolare ed amatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Ecco cosa accadrà nelle prossime settimane. 

Uno stop, quello delle avventure che ruotano intorno al grande magazzino milanese degli anni ’60, che arriva proprio nel momento clou della narrazione di questa settima stagione. Ma ecco cosa sta accadendo.

Negli ultimi anni è diventato – nonostante lo scetticismo per il passaggio in daytime dalla prima serata – uno dei progetti di punta di casa Viale Mazzini. Stiamo parlando della serie targata Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. 

Siamo giunti alla settima stagione che, secondo i rumors, potrebbe anche essere l’ultima. La Rai, infatti, starebbe pensando di far terminare la serie, non a causa degli ascolti – sempre molto alti in questi anni – bensì a causa dei costi di produzione. Staremo a vedere.

Stop alla serie

Intanto, la Rai ha comunicato che ci sarà una stop alla serie. Dopo la puntata di domani – venerdì 25 novembre – Il Paradiso delle Signore andrà in “letargo” per due settimane, tornando direttamente lunedì 12 dicembre. Come altri programmi del palinsesto pomeridiano di casa Rai, anche la popolare serie sarà “sacrificata” per la messa in onda delle partite del Mondiali di Qatar 2022 e i rispettivi notiziari sportivi.

Anticipazioni della puntata di domani, 25 novembre

Ma intanto andiamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di domani, 25 novembre. Ezio Colombo, finalmente, potrà tornare a casa ma la gioia durerà davvero poco. Veronica Zanatta, infatti, scoprirà ben presto un dettaglio che le farà cambiare idea. La mamma di Gemma, incredibilmente, rifletterà anche sul futuro con il suo compagno. Ma cosa accadrà? La donna assisterà ad una scena che metterà in cattiva luce Ezio, tanto che Veronica non vorrà più dividere con lui lo stesso tetto.

Ma ci saranno anche altri colpi di scena. Flora Ravasi, dopo aver visto insieme di nuovo Adelaide di Sant’Erasmo e Umberto Guarnieri, metterà in discussione la relazione con il padre di Marta. In realtà, tra il Commendatore e la Contessa non è accaduto nulla. A questo punto, Umberto, comprerà un anello e chiederà alla sua compagna di sposarlo, gettando nello sconforto la Contessa. Quest’ultima, si rifugerà tra le braccia di Marcello. Infine, un’offerta di lavoro potrebbe cambiare per sempre la vita di Marco, il quale però potrebbe cambiare città. Stefania lo seguirà?

Impostazioni privacy