GF Vip 7, colpo di scena: “Non puoi tornare nella casa” | Social scatenati

Ebbene sì: come tutti saprete, il Covid ha colpito anche la casa del Grande Fratello Vip. Nelle settimane precedenti, infatti, si sono verificati sei casi di positività al virus, ma finalmente, tutto pian piano sta tornando alla normalità. Cinque dei sei concorrenti che erano stati messi in isolamento sono da poco rientrati in casa; ecco chi, tra essi, dovrà attendere ancora qualche giorno per fare ritorno dai suoi compagni.

GF Vip 7 - gossip.meteoweek.com
Alfonso Signorini – gossip.meteoweek.com

I primi tempi in cui il Coronavirus è arrivato tra noi, è stato come se la vita di tutti fosse stata messa momentaneamente in pausa. Negozi chiusi, strade deserte e spettacoli rimandati sono solo alcune delle cose che sono accadute in quei terribili mesi. Con il passare del tempo, per fortuna, il virus ha iniziato ad allentare la morsa e, pian piano, abbiamo ripreso a vivere.

Le strade si sono nuovamente riempite di gente, i negozi sono tornati a svolgere la loro attività e il comparto dello spettacolo ha ricominciato a fare intrattenimento. Anche il Grande Fratello Vip, ovviamente, a partire dal 2020 ha dovuto adottare delle accurate procedure di sicurezza per portare avanti in sicurezza il reality e, fino a ora, tutto era andato per il meglio.

Quest’anno, però, il Covid è riuscito a farsi largo anche tra i “vipponi”, e sei di essi – Patrizia Rossetti; Charlie Gnocchi; Attilio Romita; Luca Onestini; Wilma Goich e Alberto De Pisis – sono risultati positivi. Nelle ultime ore, alcuni di loro hanno fatto finalmente il loro rientro in casa; solo uno è ancora rimasto positivo e in isolamento. Ecco di chi si tratta.

Alberto De Pisis ancora positivo

Covid al "GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Alberto De Pisis, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Risale a poche ora fa il ritorno in casa della maggior parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip che, nelle ultime settimane, erano risultati positivi al Covid. Patrizia Rossetti; Attilio Romita; Charlie Gnocchi; Luca Onestini e Wilma Goich, infatti, hanno potuto nuovamente riabbracciare i loro compagni di reality. Alberto De Pisis, invece, è stato l’ultimo a essere contagiato, motivo per il quale dovrà aspettare ancora qualche giorno per negativizzarsi e uscire dall’isolamento. E a proposito della situazione di Alberto, parlando con gli altri gieffini, Attilio Romita ha affermato: “Ci siamo un po’ intristiti tutti e cinque perché ci siamo sentiti un po’ emarginati là fuori. Ma tutti eh. Non vi dico come abbiamo lasciato Alberto, stava un cadavere. Andando via, nel corridoio, ci ha salutato con la mano e ci ha detto: ‘Mi lasciate qui da solo?‘. Eh…”.

Casi di Covid al “GF Vip 7”: come è potuto succedere?

Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, oltre a essere messi in quarantena preventiva, i concorrenti vengono sottoposti a tamponi molecolari, in modo da scongiurare la presenza di positivi all’interno del gruppo. Questa volta, però, qualcosa è andato storto.

In una delle recenti puntate di Casa Pipol, a spiegare come il Coronavirus possa essere entrato nella casa del GF Vip ci ha pensato Gabriele Parpiglia: “Tra i nuovi ingressi, Luca Onestini era asintomatico, ma ha preso una variante non rilevata dal tampone. È entrato da negativo e poi è diventato positivo asintomatico. La nuova variante ha bucato il tampone molecolare”.

Impostazioni privacy