Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Carolyn Smith: “Sparla dei colleghi”

Nuova diatriba a Ballando con le stelle, dopo le critiche di Carolyn Smith è arrivata la replica da parte di Selvaggia Lucarelli, secondo cui sparlerebbe dei colleghi, ecco cosa si sono dette tra di loro le due giudici del programma condotto da Milly Carlucci ogni sabato sera.

A poche ore dalla semifinale della 17esima edizione del talent di Rai Uno, è nata una  nuova polemica, protagoniste della vicenda le due donne in giuria, le quali non si sono risparmiate a distanza.

Una stagione per Ballando con le stelle molto travagliata, la stessa Lucarelli è stata al centro del dibattito quando si era presentato nel casting dei concorrenti il compagno Lorenzo Biagiarelli, poi il duro scontro della giornalista con Iva Zanicchi.

Anche se il caso principale riguarda la famigerata maglietta esibita da Enrico Montesano durante le prove, provocandone l’espulsione dell’attore dal programma e dall’azienda Rai, irremovibile nella sua decisione.

Cosa aveva dichiarato l’ex ballerina

Ad innescare l’ultima polemica ci aveva pensato direttamente la Smith, in seguito all’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, dove aveva espresso un giudizio su come si trova in giuria e riferendosi alla collega è stata molto critica.

La malattia di Carolyn Smith
Carolyn Smith – gossip.meteoweek.com

Ecco cosa ha dichiarato Carolyn Smith al noto settimanale: “Durante le pause devo meditare, trattengo e poi butto fuori l’aria per eliminare tutte le negatività e non litigare. Mentre sulla Lucarelli, lei mi fa sorridere quando entra nei miei giudizi tecnici, come se io mi mettessi a correggere la grammatica italiana a lei“.

Come ha replicato

Nel giro di poche ore è arrivata la risposta della giornalista, la quale non si è fatta attendere, affidandosi al suo profilo social per reagire a quanto proferito dalla Smith durante la sua intervista.

Ecco la replica da parte di Selvaggia Lucarelli tramite le sue stories Instagram: “Quanta eleganza nello sparlare di colleghi e concorrenti quando la gara è in corso. Una vera e propria signora”. Ricordiamo come le due giurate abbiano avuto diverse discussioni nelle varie puntate di Ballando con le stelle, chissà se nella penultima in programma sabato avranno modo di chiarirsi o se il confronto sarà ancora una volta acceso.