Uomini e Donne, Tina Cipollari si racconta: “Un brutto male lo ha portato via…”

Protagonista da anni di Uomini e Donne, l’opinionista storica Tina Cipollari si racconta durante un’intervista, parlando di quel brutto male per cui una persona a lei tanto cara è venuta a mancare.

Il suo nome è legato in modo profondo ad Uomini e Donne, partecipando al dating televisivo condotto da Maria De Fillippi per la prima volta, a pochi mesi dal suo inserimento nel palinsesto pomeridiano di Canale 5, anche se all’epoca il suo ruolo era quello di semplice corteggiatrice.

Risale infatti al 2001 il suo debutto in tv, ma il suo personaggio si impose nel giro di poco tempo, fino a quando ebbe modo di diventare tronista, e dopo la storia con il parrucchiere Kikò Nalli, rimase nel programma come opinionista.

A parte qualche incursione da altre parti, Tina Cipollari è poi rimasta in seguito ad U&D in modo fisso, dove nel corso degli anni ha avuto diversi battibecchi con i vari protagonisti della trasmissione. Riguardo alla sua vita privata, dopo la fine della relazione con Nalli, è stata legata con il ristoratore Vincenzo Ferrara, mentre dalle ultime voci, l’opinionista tv starebbe insieme ad un uomo di nome Alfredo.

Cosa è accaduto in passato

Prima ancora di intraprendere il mondo della tv e dello spettacolo, la Cipollari ha avuto una storia importante, terminata però in modo tragico, e raccontata dalla diretta interessata in una recente intervista su Nuovo.

Tina Cipollari
Tina Cipollari Fonte: web

Sul settimanale, ecco la sua rivelazione sul suo passato: “Ho vissuto l’unica mia favola con Antonio, è andato via stroncato da un brutto male, proprio lui è stata la persona ad avermi dato le maggiori emozioni, nessuno me le ha sapute dare”.

Le ultime novità

Un racconto inedito e raccontato nel suo nuovo libro autobiografico in queste settimane in uscita, motivo per il quale ha concesso tale intervista, in particolare alla domanda specifica sul fatto di credere o meno alle favole.

Intitolato Piume di struzzo, storie di una donna, il libro racconta lati inediti riguardanti la vita di Tina Cipollari, specie quelli al di fuori dei panni per cui si è fatta conoscere nel corso degli anni in televisione.