“Era d’accordo con me”, Gemma Galgani incastrata dal cavaliere suo ex compagno

Uno degli ex storici della dama di Uomini e Donne Gemma Galgani, ha raccontato alcuni clamorosi retroscena sulla frequentazione avvenuta negli studi di Cologno Monzese. Ecco cosa ha detto. 

Lei è una delle grandi protagoniste del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi su Canale 5, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Gemma Galgani.

Da oltre dieci anni – salvo qualche assenza – Gemma Galgani siede tra i partecipanti del parterre del trono over. La dama torinese, come ricorderanno i telespettatori della trasmissione di Canale 5, ha avuto diverse storie d’amore nate negli studi di Cologno Monzese.

Dopo diversi rumors che volevano la dama lontano da Uomini e Donne quest’estate, Gemma Galgani è tornata da Maria De Filippi in questa nuova stagione, ma questa volta cerca il grande amore per coronare il suo sogno di convolare a nozze. Ci riuscirà? Staremo a vedere.

L’ex compagno di Gemma Galgani

Nel 2011, dopo la fine della storia d’amore con Ennio Zingarelli, Gemma Galgani è tornata a Uomini e Donne. Nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi conobbe il cavaliere Remo Proietti. La dama tornò nel programma con il cuore infranto, dal momento che, nei mesi della relazione con Ennio, si era parlato anche di matrimonio. Ma con Remo scoppiò subito la scintilla: il cavaliere, soprannominato il boscaiolo per il suo lavoro e per essere un amante della natura, conquistò subito Gemma.

Purtroppo le cose non andarono in modo sperato. Come ricorderanno i telespettatori, Remo Proietti non si presentò ad un appuntamento molto importante ai fini della frequentazione con Gemma Galgani. L’uomo si difese spiegando che la nebbia – lui viveva nel perugino – aveva di fatto reso impossibile raggiungere il luogo previsto per l’incontro. La dama, però, tra lo stupore generale, non credette alla sua versione dei fatti, troncando di netto la loro frequentazione. A distanza ormai di anni, il cavaliere ha voluto rivelare finalmente la sua verità su quella storia d’amore.

Le parole di Remo Proietti

Nel corso di un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Remo Proietti ha raccontato della sua vita oggi, ma anche di quella famosa relazione con Gemma Galgani. Ha spiegato: “[…] Ricordo che andai a Uomini e Donne apposta per Gemma. Non dissi che ero innamorato, perché era impossibile provare sentimenti vedendo una persona dallo schermo. Ma ero molto coinvolto. La conobbi, fui sincero e trovare anche lei sincera all’inizio”.

Poi racconta una versione dei fatti diversa da quella di Gemma Galgani di quella famosa sera: “Eravamo molto contenti. Sono che da Perugia a Torino sono seicento chilometri, non proprio una breve distanza. Era novembre avrei dovuto mettermi in macchina per salire a trovarla, ma alla fine rinunciai. Si era formata una nebbia tremenda, non mi fidavo dimettermi alla guida in quelle condizioni e Gemma era d’accordo con me. […] Poi però in trasmissione disse che era una scusa e mi attaccò. Ci abbiamo riprovato ma c’erano sempre discussioni e polemiche in studio. Abbiamo chiuso la relazione”.

Impostazioni privacy