Uomini e Donne, Federica lascia ma c’è l’accusa: “Ha un compagno”

Qual è il reale motivo dell’addio di Federica Aversano da Uomini e Donne? Davvero la tronista ha un’altra persona fuori dagli studi? Tutta la verità. 

Dopo essere stata una delle grandi protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne in versione corteggiatrice, è tornata come tronista per cercare il grande amore. Una scelta che ha entusiasmato e non poco il grande pubblico della trasmissione di Canale 5.

Ma i telespettatori del programma ideato e condotto da oltre vent’anni da Maria De Filippi hanno dovuto ricredersi. Il percorso di Federica Aversano nel parterre più famoso della televisione nostrana ha deluso in molti e non si placano le polemiche.

Già perché la tronista del trono classico ha deciso di lasciare anzitempo il programma, abbandonando la trasmissione tra mille polemiche. Sono volate, nel corso della puntata in questione, diverse accuse a Federica Aversano. Ma qual è il vero motivo del suo addio?

Federica Aversano vive una storia d’amore?

Nelle ultime ore si sono fatti insistenti i rumors circa il reale motivo dell’addio di Federica Aversano a Uomini e Donne. Stando ad alcuni utenti social – in realtà il loro numero è decisamente consistente – la tronista non avrebbe lasciato il programma a causa dell’impossibilità di trovare un corteggiatore all’altezza, bensì perché già impegnata in una relazione. Sono accuse pesanti, ma quanto c’è di vero? In una storia pubblicata sul suo account Instagram, l’esperta di gossip Deianira Marzano ha pubblicato un messaggio di una sua fan:Ti assicuro che Federica Aversano ha un altro. La conosco bene. Per questo ha lasciato”.

I rumors hanno costretto la tronista ad intervenire sui social: “Prima di tutto volevo ringraziarvi perché ho ricevuto un casino di messaggi. Mi fa stranissimo, perché in tre mesi mi sono disintossicata praticamente, però mi fa tanto piacere, giuro. Ho letto una marea di stron***è, perché ne ho letto veramente tante. Ma se tenevo a un altro, tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con sto poraccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Le reazioni in studio

A caldo, dopo la registrazione della puntata, Federica Aversano, a Witty, a spiegando così la sua scelta: “Stare lì per me deve avere un senso. Sicuramente me ne vado da qua dicendo ‘c’ho provato, in ogni caso’. […] Non ho trovato la persona capace di farmi battere il cuore. Ma non ho rimpianti, zero”. Ma in studio le reazioni sono state decisamente diverse. Tina Cipollari ha tuonato contro la tronista: Non ti piaceva nessuno, potevi dirlo all’inizio. Io questa cosa da tempo la dicevo”. 

Gianni Sperti, altro opinionista di Uomini e Donne, è scettico: Il fatto che tu abbandoni il trono mi puzza…”. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy