Meghan ha tradito Harry con la sua guardia del corpo? Un divorzio all’orizzonte

Clamoroso quanto sta accadendo per una delle coppie più chiacchierate nelle riviste di tutto il mondo, ci sarebbe un tradimento in arrivo da parte di Meghan nei confronti di Harry, ecco le ultime novità in tal senso.

Una notizia trapelata nelle ultime ore, la quale sta facendo il giro del mondo, metterebbe a forte rischio la relazione tra il Principe Harry e la sua consorte Meghan Markle, per via di un presunto tradimento perpretrato dall’ex attrice ai danni del marito.

Una coppia legata da quasi 7 anni, era infatti il giugno del 2016 quando venne ufficializzato il loro rapporto, anche se già da tempo si rincorrevano le voci in cui venivano dati insieme.

Nel giro di poco tempo da tale ufficializzazione, i due sono arrivati al matrimonio, poi all’inizio del 2020 la decisione di lasciare il Palazzo Reale ed il Regno Unito, trasferendosi dall’altra parte del mondo. Una scelta coraggiosa, per la quale la loro unione è uscita alquanto rafforzata, almeno sino a poco tempo fa.

Gli ultimi avvenimenti

Secondo quanto trapelato dal magazine britannico inTouch ci sarebbe aria di profonda crisi nella coppia, l’ex attrice avrebbe infatti tradito il Principe con la sua guarda del corpo, il cui nome è Chris Sanchez.

Meghan Markle e la cucina - gossip.meteoweek.com
Meghan Markle – gossip.meteoweek.com

A farne la scoperta sarebbe stato lo stesso Harry, in quanto avrebbe preso il figlio Archie a scuola al posto della moglie, dimenticatasi di tale compito ed impegnata a quanto pare con il suo nuovo amante, almeno a quanto riportato dalle indiscrezioni dello stesso magazine.

Quali possibili scenari futuri

Scoprendo quanto avvenuto, il figlio del nuovo Re d’Inghilterra, scoperta la relazione clandestina di Meghan Markle, si sarebbe infuriato con la moglie, e dall’accesa discussione avrebbe affermato con decisione l’idea di procedere al divorzio, a poco meno di 5 anni dallìinizio del loro matrimonio.

Resta da capire quanto ci sia di vero in questa notizia, ricordando come la stampa britannica sia stata poco benevola nei confronti dei Duchi di Sussex nel corso di questi anni, specialmente da quando Meghan ed Harry decisero di allontanarsi da Buckingham Palace. Qualora l’indiscrezione venisse confermata, chissà se il Principe avrà modo di avvicinarsi alla Famiglia Reale.

Impostazioni privacy