Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sul programma: “Il loro modo mi ferisce”

Nuovo intervento di Selvaggia Lucarelli, la giudice di Ballando con le stelle si è espressa sul programma, dichiarando come il loro modo la vada a ferire, ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue dichiarazioni in merito.

Negli ultimi giorni il suo nome è circolato su diverse vicende attinenti al programma e non solo, archiviata la diatriba con Iva Zanicchi, la scorsa settimana è stata molto delicata per Selvaggia Lucarelli, in seguito al grave lutto per cui è stata colpita.

Sua madre è venuta a mancare, ma nonostante questo, la giornalista si è presentata in trasmissione a poche ore dalla tragica notizia. Anche in una situazione del genere, vi sono state polemiche per la sua decisione di prendere parte alla trasmissione.

Da alcuni anni, la Lucarelli fa parte della giuria di Ballando con le stelle, dove è presente un’altra giudice donna, vale a dire Carolyn Smith. Proprio la coreografa di origni statunitensi aveva avuto modo di polemizzare per via dei suoi giudizi tecnici, i quali non sono stati considerati ai livelli della sua conoscenza per il mondo del ballo, provocando la reazione a muso duro della diretta interessata tramite social.

Le sue parole

Intervistata da Davide Maggio, la giornalista è intervenuto in merito a quanto è accaduto in questi giorni, ed alla domanda specifica se si sentisse tutelata, ha risposto in modo schietto, come nel suo stile.

Selvaggia Lucarelli
Fonte: Instagram

Ecco quali sono state le sue dichiarazioni: “A volte sì e talvolta non mi sento tutelata, ma il problema non riguarda il singolo episodio. Milly e gli autori non possono avere il controllo di tutto, il loro modo di riparare però mi ferisce, come quella volta con Morgan”.

Altre dichiarazioni della giornalista

Riferendosi all’episodio della passata stagione con il cantante, ha inoltre affermato: “Lo scorso anno mandano una clip dove mi dice di essere la nuvola nera del programma, mi chiedo se sia questo il modo giusto di trattarmi”.

Durante la stessa intervista, Selvaggia Lucarelli ha avuto modo di ribadire il suo concetto sull’utilizzo dei social da parte dei Ferragnez. Ricordiamo invece come Ballando con le stelle si appresta ad entrare nella fase finale del programma, questo sabato andrà in onda l’ottava delle 11 puntate previste.

Impostazioni privacy