Isola dei famosi 2023, Ilary Blasi verso la conferma: i nomi dei concorrenti della nuova edizione

A qualche mese dall’inizio della nuova edizione, sono trapelati i primi nomi relativi all’Isola dei famosi 2023, a partire dalla conferma di Ilary Blasi alla conduzione del programma, ecco chi dovrebbe essere presente all’interno del reality show.

In questi mesi è ben avviato il Grande Fratello Vip, giunto alla settima edizione, rispetto alla passata stagione dovrebbe avere una maggiore durata, comportando uno slittamento degli altri reality in casa Mediaset.

Da marzo dovrebbe essere spostato ad aprile la prossima versione de l’Isola dei famosi, mentre in estate ritonerà Tempation Island, rinviato invece alla successiva stagione il ritorno de La Talpa.

Vi erano dei dubbi riguardanti la conduzione, in quanto si pensava ad una possibile pausa dagli schermi televisivi per Ilary Blasi, ma la presentatrice romana ha deciso di rientrare in sesto e sarà ancora una volta la padrona di casa del programma.

Quali novità

Rimane da capire chi affiancherà la Blasi in studio e chi sarà l’inviato dall’Honduras, a tal proposito dovrebbe essere confermato Alvin, così come la location sulle spiaggie di Cayos Cochinos.

Riguardo ai naufraghi, circolano già i primi nomi, a partire da quello di Pamela Prati, reduce già dalla sua seconda partecipazione come concorrente del GF Vip, altre ex gieffine potrebbero essere protagoniste in Honduras, vale a dire Alessia Macari e Dayane, mentre potrebbe fare ritorno nel medesimo reality Loredana Lecciso, la quale aveva preso parte all’edizione del 2010, quando era stata trasmessa dalle reti Rai.

Le ultime indiscrezioni sui partecipanti

Per la compagna di Al Bano, l’avventura isolana potrebbe vederla insieme alla figlia Jasmine, mentre per la serie riguardante i parenti dei famosi, si fa il nome di Veronica Cozzani, madre di Belen Rodriguez, già a sua volta in passato concorrente, come lo era stato il fratello Jeremias.

Come nuovo concorrente potrebbe esserci anche l’avvocato Luca Di Carlo. Questi sono i nomi dei possibili naufraghi della diciasettesima edizione del reality show, in riferimento a quano trapelato da NuovoTv, in attesa di qualche ufficialità riguardo a chi parteciperà a l’Isola dei famosi, su cui bisognerà però attendere i primi mesi dell’anno, mentre ad aprile verrà definito in modo completo quale sarà il cast.

Impostazioni privacy