Principe Harry, clamoroso: “Aspetta un figlio da un’altra donna” | La rabbia di Meghan Markle

Altro che rumors, i Duchi del Sussex sarebbero ad un passo dal divorzio. In queste ore, i tabloid britannici stanno pubblicando dei – presunti – tradimenti avvenuti in questi anni da una parte e dall’altra.

Nei giorni scorsi, come un fulmine a ciel sereno, dalla California, è trapelata una clamorosa notizia: il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle sarebbero arrivati ad un passo dal divorzio.

Si è parlato con insistenza di un presunto tradimento da parte della Duchessa ed era anche spuntato il presunto amante, ovvero una delle guardie del corpo della stessa Meghan Markle. 

Secondo questa ricostruzione, il Principe Harry, venuto a conoscenza dei fatti, avrebbe lasciato seduta stante la villa di Montecito dei Duchi insieme ai figli. Ma cosa sta accadendo in queste ore?

Harry aspetta un altro figlio?

Dicevamo di clamorose indiscrezioni che dipingono una coppia fortemente in crisi, come del resto si vociferava da anni. Stando ai tabloid britannici, a tradire sarebbe stato anche il Principe Harry, tanto che il secondogenito di Re Carlo III e Lady Diana aspetterebbe un figlio da un’altra donna. Dunque, il marito di Meghan Markle avrebbe intrattenuto una relazione segreta negli ultimi mesi.

La rabbia dei Duchi

I giornali statunitensi parlando di durissimi litigi che sarebbero avvenuti in questi giorni nella villa di Montecito. Liti che sarebbero state confermate dai vicini, non solo. Alcuni amici della coppia, avrebbero confermato la famosa cena in cui il Principe Harry sarebbe scappato via dopo una discussione accesa con sua moglie.

Stando ad un’altra ricostruzione, invece, Meghan Markle sarebbe stata sempre al corrente di questa presunta relazione extraconiugale, ma la scoperta da parte della stampa avrebbe fatto precipitare tutto. Non è chiaro quale sia la posizione della Famiglia Reale in merito. A Londra sono convinti che, al momento, non ci sia stato alcun contatto con il Principe Harry, il quale però sarebbe il bentornato a Buckigham Palace se decidesse di divorziare da Meghan Markle. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy