Uomini e Donne: fiori d’arancio in vista per due ex protagonisti del trono over

Chi dice che ciò che accade in televisione non sia reale? Negli studi di Uomini e Donne, infatti, sono nate tantissime storie d’amore: alcune, purtroppo, non sono durante quanto sperato; altre, invece, perdurano ancora oggi a distanza di anni. Il modo migliore per coronare un amore è, senza dubbio, convolare a nozze, ed è proprio quello che farà a breve una delle coppie più amate formatesi al dating show. Ecco di chi si tratta.

Uomini e Donne - gossip.meteoweek.com
Studio di “Uomini e Donne” – gossip.meteoweek.com

Tutti sogniamo di vivere un amore da favola, quello che ci prende a tal punto da desiderare di trascorrere il resto della propria vita con l’altra persona. Spesso non è tutto oro quello che luccica, e prendere una cantonata può succedere a chiunque, ma l’importante è non arrendersi mai, anche quando le delusioni ci portano a smettere di credere nell’amore.

Uomini e Donne, in parte, può servire anche a questo: ad avere nuovamente fiducia nei sentimenti, nelle altre persone e in sé stessi. E magari, chissà, per quanto possa sembrare totalmente privo di privacy, è proprio quello il posto in cui i protagonisti del programma credono e sperano di incontrare l’amore della propria vita.

A molte coppie formatesi all’interno del dating show è successo, e una di esse, attualmente, si trova a un passo dalle nozze. Ecco chi, tra gli ex volti del trono over, sta per pronunciare il fatidico “sì”.

“Uomini e Donne”: Luisa e Salvio presto sposi

Fiori d'arancio - gossip.meteoweek.com
Luisa Monti e Salvio Calabretta, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Solo quattro giorni fa, l’ex dama di Uomini e Donne Luisa Monti ha pubblicato sul suo account Instagram questo dolcissimo scatto, in cui ha annunciato che, presto, sarebbero state annunciate delle novità. L’uomo accanto a lei è Salvio Calabretta e, anch’esso, è un ex volto del programma di Maria De Filippi. I due si sono conosciuti a UeD alcuni anni fa, e come da loro stessi rivelato nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, tra poche settimane diventeranno marito e moglie. “Abbiamo voluto fissare il matrimonio durante il ponte dell’Immacolata, in modo da far venire tranquillamente tutti gli invitati”, ha spiegato la coppia alla rivista. Ed è proprio sugli invitati che è giusto dedicare particolare attenzione, perché oltre alle storie d’amore, al dating show possono nascere anche delle bellissime amicizie.

Invitati d’eccezione

Luisa Monti e Salvio Calabretta, dunque, convoleranno presto a nozze, e per quel giorno hanno voluto accanto a loro delle persone molto speciali.

Nel corso dell’intervista di cui sopra, a tal proposito, Luisa e Salvio hanno rivelato che al loro matrimonio saranno presenti ben quattro volti di Uomini e Donne. Roberta Di Padua e Valentina Autiero saranno invitate d’eccezione; Sabrina Travaglini sarà colei che celebrerà il rito civile, e Barbara De Santi li accompagnerà nel rito simbolico. Dopo il dramma del Covid e della battaglia contro un tumore al seno vinta da Luisa, per la coppia sta per arrivare finalmente, il giusto riscatto che meritano.

 

Impostazioni privacy