Mauro Icardi e Wanda Nara sono tornati insieme? Lo scatto che testimonia la quiete dopo la tempesta

Siamo tutti stati interessati, nelle ultime settimane, agli intrighi legati alla fine del matrimonio tra Mauro Icardi e Wanda Nara. I due sembravano essere totalmente distanti, ma uno degli ultimi post pubblicati dal calciatore potrebbe essere la prova della serenità ritrovata.

Icardi e Nara di nuovo insieme - gossip.meteoweek.com
Mauro Icardi e Wanda Nara, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Quello appena trascorso è stato un periodo intenso e travagliato per la coppia formata da Mauro Icardi e Wanda Nara. Quest’ultima, infatti, diverse settimane fa aveva annunciato su Instagram la loro separazione e, da allora, sul loro conto se ne sono dette di ogni.

Alcuni utenti del Web hanno continuato imperterriti a fare il tifo per loro sperando che, un giorno, i due sarebbero riusciti ad appianare le loro divergenze e tornare a essere felici insieme. Altri, invece, sono stati scettici fin dall’inizio sulla veridicità della loro crisi, certi che fosse stato tutto architettato per guadagnare visibilità.

Qualsiasi sia la verità, sta di fatto che Wanda e Mauro sono convolati a nozze nel 2014, hanno avuto due bambine e, nel bene e nel male, sono sempre rimasti insieme. La recente separazione che li ha visti coinvolti è stato un fulmine a ciel sereno per i fan della coppia i quali, però, possono probabilmente tirare un sospiro di sollievo. Scopriamo insieme quali sono gli ultimi aggiornamenti sul rapporto tra l’imprenditrice e il calciatore.

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo insieme sui social

Ritorno di fiamma tra Icardi e Nara - gossip.meteoweek.com
Mauro Icardi e Wanda Nara di nuovo insieme, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Coloro i quali seguono su Instagram sia Wanda Nara sia Mauro Icardi sono sicuramente informati dei giorni di vacanza che entrambi stanno trascorrendo alle Maldive. Inizialmente non era stata postata nessuna foto di coppia, ma nelle ultime ore Mauro Icardi ha deciso di condividere questo bellissimo scatto. I due si sono voluti concedere qualche giorno di relax, lontano da tutto e tutti, per provare ad aggiustare ciò che tra loro sembrava distrutto. Al post, inoltre, il calciatore ha aggiunto una dolcissima didascalia: “Non era la donna della mia vita, era la mia vita con le sembianze di una donna. Anche le storie Disney hanno una seconda stagione. Ti amo”.

I commenti a caldo

Mauro Icardi e Wanda Nara, dunque, sembrano essere sulla strada della riconciliazione, ma ciò che davvero accadrà tra i due solo il tempo potrà rivelarlo. Non tutti, però, sono felici di rivederli insieme, motivo per il quale sotto il post del calciatore sono spuntati, ben presto, una serie di commenti negativi.

“Questa relazione non è sana“, ha scritto un utente. E ancora: “Wanda non merita Mauro”; “Questo è il peggior esempio di una relazione sana e felice”. C’è anche, però, chi spezza lance a favore della coppia, e crede nell’amore che Wanda e Mauro provano uno nei confronti dell’altra: “Quando si litiga si dicono stupidaggini […]. L’amore è più forte, e il loro lo è! Sembra che quelli che criticano siano santi, che non abbiano scheletri nell’armadio e che la loro coscienza sia pulita”.

 

Impostazioni privacy