Francesco Totti e Noemi Bocchi non si nascondono più: l’amore alla luce del sole

I tempi in cui Francesco Totti e Noemi Bocchi vivevano la loro relazione in segreto sono finiti. La coppia, ad oggi, è più serena che mai, tanto da iniziare a condividere sui social alcuni dei momenti più belli trascorsi insieme, proprio come la piccola vacanza che si sono concessi in questi giorni in quel di Dubai.

Relazione tra Bocchi e Totti - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti e Noemi Bocchi – gossip.meteoweek.com

Tutti, negli anni, ci siamo abituati a vedere Francesco Totti al fianco di Ilary Blasi. I due, infatti, si sono incontrati da giovanissimi, e da allora hanno sempre formato una bellissima coppia. Un matrimonio da sogno, tre figli, una complicità più unica che rara… tutto faceva pensare che la loro storia d’amore potesse durare per sempre. Durante la scorsa estate, però, il sogno si è spezzato.

Accanto ai nomi di Francesco e Ilary si sono accostati i termini “separazione”; “tribunale”, “avvocati”… tutte cose che nessuno avrebbe mai potuto immaginare. E oltre a tutto ciò che concerne la fine del suo matrimonio, alla nuova vita dell’ex calciatore si è aggiunta anche un’altra importante novità la quale ha un nome e un cognome: Noemi Bocchi.

Da quando l’annuncio della separazione tra Totti e la Blasi è stato reso pubblico, la figura di Noemi è sempre stata presente, ma oltre a qualche paparazzata e a qualche foto rubata, la sua storia con Francesco è sempre rimasta nell’oblio. Ora, però, il tempo della luce è arrivato, come testimoniano le foto di coppia pubblicate, di recente, sul profilo della Bocchi.

Nel deserto “with love”

Bocchi e Totti in vacanza - gossip.meteoweek.com
Noemi Bocchi e Francesco Totti, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Attualmente, come tutti saprete, Francesco Totti si trova negli Emirati Arabi, luogo dove è stato invitato in qualità di rappresentate del calcio italiano nel mondo. Il suo trascorso nel mondo dello sport, ovviamente, ha lasciato il segno, e nessuno meglio di lui avrebbe potuto ricoprire tale ruolo. Quest’occasione, però, è servita anche per ufficializzare una volta per tutte la storia d’amore nata tra lui e Noemi Bocchi. Francesco e Noemi, infatti, sono apparsi per la prima volta insieme davanti alle telecamere e, per farlo, hanno scelto il red carpet dei “Globe Soccer Awards”. Tra un impegno e l’altro, però, la nuova coppia ha anche trovato il tempo per dedicarsi alcuni momenti di relax e spensieratezza. Tra le Instagram stories pubblicate sull’account ufficiale dalla compagna dell’ex calciatore, infatti, sono apparse delle bellissime immagini che ritraggono lei e Francesco, tra le dune del deserto, godersi una divertentissima escursione a bordo di un quad.

Meritato relax anche per Ilary Blasi

Mentre Francesco Totti trascorre del tempo di qualità con la sua Noemi Bocchi, anche Ilary Blasi ha deciso di lasciare l’Italia e godersi qualche giorno lontano da tutti.

Come destinazione la conduttrice ha scelto New York, città della quale ha pubblicato dei bellissimi scatti sul suo profilo Instagram ufficiale.

Impostazioni privacy