GF Vip, Soraia beccata insieme ad un altro: la reazione di Luca Salatino

In queste ore social, impazziti per l’incredibile rumors: Soraia Ceruti, compagna del gieffino ed ex tronista Luca Salatino, sarebbe stata avvistata insieme ad un misterioso uomo. Ecco cosa sta accadendo. 

Nella scorsa stagione sono stati due grandi protagonisti del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, Uomini e Donne. Lui, come tronista, lei come corteggiatrice.

Stiamo parlando della coppia formata da Luca Salatino – che a sua volta era stato corteggiatore nei mesi precedenti, e Soraia Ceruti. I due, già nelle primissime settimane di frequentazione lontano dalle telecamere, erano finiti nel vortice gossip.

Questo perché si vedano con poco frequenza ma, in realtà, è stata la distanza a separare la coppia: lei, infatti, vive e lavora a Como, mentre Luca Salatino vive a Roma. Ma cosa sta succedendo in queste settimane?

Il clamoroso rumors

Come sappiamo, Luca Salatino, in questi mesi, è impegnato nella casa del Grande Fratello Vip, programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. Luca, in questo tempo, ha rischiato più volte di abbandonare volontariamente la casa, proprio perché desideroso di vedere la sua compagna. Ci sono state anche tensioni tra i due, durante la querelle con Elenoire Ferruzzi. Intanto, la famosa esperta del mondo gossip e dello spettacolo, Deianira Marzano, ha pubblicato un incredibile messaggio che riguarda i due.

Si legge: “Ciao Denira, ho scritto anche ad Amedeo, ma non mi legge. Ieri Soraia è entrata in un bar (non faccio nomi, mi conoscono) dove mi trovavo e ha acquistato un pacchetto di gomme, l’ho seguita con lo sguardo fuori e in auto c’era un ragazzo! Molto figo, devo dire. Sono stati qualche minuto in auto e poi sono andati via. Aveva una felpa glicine, leggins e stivali alti al ginocchio, non ho potuto fare foto perché il tipo guardava tutto il tempo verso il bar. Era parcheggiato lì davanti”.

La reazione dei social

La stessa Deianira Marzano, rispondendo al messaggio, ha ammesso di credere poco a questa versione dei fatti. Del resto, non sappiamo nulla dell’uomo misterioso. Per altri, invece, la coppia vacillerebbe da settimane prima dell’inizio del programma di Canale 5. Sarà così?

Chiaramente, Luca Salatino non sa nulla nella casa e al momento non ci sono reazioni da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne. Ma Signorini tornerà sulla vicenda? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy