“L’ho visto sofferente”, Luca Argentero allarma i fan: ecco come sta l’attore

Cosa sta succedendo a Luca Argentero? L’attore di Doc – Nelle tue mani sembrerebbe non attraversare un buon momento, come ha rivelato sua moglie Cristina Marino. Ecco cosa sta accadendo. 

Lui è uno degli attori e conduttori più amati dal grande pubblico, considerato, tra l’altro, uno dei più belli del mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Luca Argentero, uno dei talenti più brillanti della recitazione italiana.

Alcune settimane fa, Luca Argentero è tornato ad uno dei suoi primi amori, ovvero la conduzione televisiva. L’attore, infatti, in coppia con l’attore e comico partenopeo Alessandro Siani, ha condotto il programma cult di Canale 5, Striscia la Notizia. 

Negli ultimi anni, Luca Argentero ha di fatti consacrato la sua carriera con la sua straordinaria interpretazione del Dottor Andrea Fanti nella serie Doc – Nelle tue mani, andata in onda su Rai Uno, in prima serata.

Le parole di Cristina Marino

Nello scorso weekend, Luca Argentero e sua moglie, l’attrice Cristina Marino, hanno partecipato al programma di Rai Tre, condotto da Fabio Fazio, Che Tempo Che Fa. I due sono apparsi, come sempre, complici e innamoratissimi. I due, sono tra i protagonisti – gareggiano in coppia – della terza stagione del programma di Amazon Video, Celebrity Hunted. Durante una delle registrazioni dello show, però, Argentero ha accusato dei forti dolori, come ha raccontato sua moglie. Marino ha confermato il tutto nel corso di un’intervista rilasciata a DiPiù. Ha spiegato: “L’ho visto sofferente, e mi sono preoccupata”.

Cosa è successo

Luca Argentero, nel corso delle registrazioni tra le strade di Firenze dello show di Amazon Video, ha accusato un dolore alla schiena, con il riacutizzarsi di un’ernia. L’attore non ha avuto incidenti durante il programma, ma si tratterebbe di un problema antecedente.

Come ha confermato Cristina Marino: “Il problema non è rientrato”. Vedremo se ci saranno altri aggiornamenti.

Impostazioni privacy