Kate Middleton e Camilla, l’incredibile accordo segreto tra le due

Si è svolto un evento istituzionale tra i Reali, dove sarebbe intercorso un accordo specifico tra Kate Middleton e Camilla, andiamo a vedere cosa è accaduto tra la Principessa del Galles e la Regina consorte a tal proposito.

Settimane particolari per la Famiglia Reale, venendo a mancare la Regina Elisabetta, i vari componenti sono alle prese con i diversi impegni istituzionali, sotto osservazione speciale e con la lente di ingrandimento ogni qualvolta avviene qualche avvenimento di rito.

Un attenzione superiore rispetto a quanto poteva accadere prima, e qualsiasi loro mossa o vestito viene attenzionato dalla stampa britannica in modo alquanto accurato.

A partire dal primo banchetto di Stato senza la Regina Elisabetta, quando la moglie del Principe William aveva stupito per il suo look, trovando accoglienza positiva da parte dei tabloid d’Oltremanica, ma sottolineando al tempo stesso come la Middleton avesse messo in secondo piano gli altri protagonisti presenti per l’occasione.

Gli ultimi avvenimenti

Di recente, a Londra è approdato il Primo ministro sudafricano, accolto dai Reali per tale presenza, non potevano certamente mancare all’incontro Kate Middleton e Camilla Parker Bowls, le quali si sarebbero chiarite per l’evento in questione.

Kate Middleton - GossipMeteoweek.com
Kate Middleton – GossipMeteoweek.com

Avrebbe infatti fatto discutere il look con cui si sarebbe presentata la Principessa del Galles, in quanto il suo abito ed il cappellino color viola hanno deluso le aspettative dei giornalisti arrivati in gran numero all’evento, mentre dall’altra parte la suocera ha optato per un blu elettrico maggiormente apprezzato dagli stessi mass media.

Cosa si sarebbero dette le due protagoniste

Ricordando proprio il maggior apprezzamento nei confronti della Middleton negli ultimi importanti eventi, la Regina Consorte avrebbe dunque chiesto alla nuora di non mettersi troppo in evidenza.

Secondo quanto trapelato da persone vicine al Palazzo Reale, Camilla sarebbe preoccupata per il poco credito vantato dai sudditi nei loro confronti, specialmente in tema di popolarità. Proprio per tale motivo, la sua richiesta a Kate Middleton di concederle il giusto spazio sotto ogni punto di vista ai vari eventi a cui prendono parte in comune, si spiegherebbe in questo modo il passo indietro offerto dalla Principessa del Galles nel recente incontro.

Impostazioni privacy