Verissimo, Silvia Toffanin deve fermarsi: la conduttrice non trattiene le lacrime

Ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5, l’attrice Ludovica Nasti – protagonista della serie di Rai Uno, Mina Settembre – ha commosso il grande pubblico e la stessa padrona di casa con le sue parole. Ecco cosa è successo. 

Lei è una delle grandi protagoniste della serie, ormai un cult, di Rai, Mina Settembre, insieme a Serena Rossi. Stiamo parlando di Ludovica Nasti che, nella serie, interpreta la piccola Viola.

Nonostante la giovanissime età – appena 16enne – Ludovica Nasti vanta diverse grandi interpretazioni che la rendono oggi uno degli astri nascenti della recitazione nostrana. Come dimenticare, ad esempio, L’amica geniale e Romolus.

Le parole di Ludovica Nasti

Nella giornata di oggi, Ludovica Nasti è stata ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, su Canale 5. In questa occasione, ha parlato anche della sua vita privata. L’attrice, a soli 5 anni, ha lottato contro la leucemia, ed ha raccontato: “Ricordo il primo mese in ospedale, mia mamma è stata la mia colonna e quella della mia famiglia. Grazie a loro non ho mai avuto paura. Mia mamma mi ha fatto sempre vivere come ne La vita è bella di Benigni. Sui capelli avevamo un motto: che sarebbero ricresciuti più forti e più belli. Pensavamo alle trasfusioni di sangue come alla Coca Cola”. 

Ha poi continuato: “Devo solo attendere i 18 anni per sapere di averla sconfitta del tutto, allora non dovrò più sottoposti ai controlli”. Parole che hanno colpito il grande pubblico e la stessa padrona di casa: Silvia Toffanin, infatti, ha dovuto interrompere per qualche secondo l’intervista, visibilmente emozionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)