Amici, casetta degli allievi sporca, la Celentano spiazza tutti: “Decisione incredibile”

Nel corso della puntata di oggi, la maestra di danza Alessandra Celentano ha preso una clamorosa decisione. Ancora una volta, i ragazzi sono stati accusati – come avvenuto domenica scorsa – di essere poco attenti all’igiene della casetta. 

Ad Amici – nella puntata di oggi – è successo davvero di tutto ma, ancora una volta, come per la settimana scorsa, gli allievi sono finiti al centro di diverse polemiche e sono stati redarguiti pubblicamente.

Il motivo? La sporcizia della casetta. La settimana scorsa, come ricorderanno i telespettatori, Maria De Filippi aveva già richiamato i ragazzi. Oggi, la padrona di casa è tornata sulla questione, ma questa volta con il piglio molto più duro.

“Il rischio che intervenga l’ufficio di igiene potrebbe esserci”, ha debuttato Maria De Filippi mostrando le immagini della casetta degli allievi che, ad onor del vero, non versa in condizioni perfette.

La decisione di Alessandra Celentano

Ma a sorprendere di più sono state le reazioni dei professori alle immagini. Proprio in conseguenza a quel filmato, ci sono state una serie di sfide con eliminazione. Ma quando è toccato alla professoressa Alessandra Celentano esprimere un giudizio sulla sfida tra Gianmarco e Mattia, la maestra di danza ha stracciato il foglio del voto congelando la sfida: “Ci devo pensare”. Ma da dove nasce il disappunto del pubblico in studio e a casa? Gianmarco, come è stato riconosciuto da tutti, in realtà, è uno dei pochi che ha effettivamente contribuito alla pulizia della casetta.

Sono stati gli stessi altri allievi a spiegare alla professoressa di danza che Gianmarco è uno che: “Il suo – inteso le sue pulizie – lo fa”. La maestra non ha voluto sentire ragioni e il giovane non ha potuto fare altro che chiosare: “Va bene, io accetto, però stavolta, per la prima volta, credo, non sono d’accordo con lei”. A questo punto, la Celentano ha sentenziato: “Tu stai pagando le conseguenze di chi ha più colpa di te, e spero che gli altri si sentano responsabili di questo”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy