“Il Principe Harry? Era il mio toyboy”, l’incredibile rivelazione della star americana

Non si placano i rumors sulla coppia dei Duchi del Sussex. Questa volta, nel mirino dei tabloid, è finito il Principe Harry. Una star americana, infatti, ha rivelato un incredibile aneddoto del passato. Ecco cosa ha detto. 

Sono giorni roventi per i Duchi del Sussex: rumors incessanti parlano di una crisi profonda per la coppia formata dal Principe Harry e dalla Duchessa Meghan Markle. Nei giorni scorsi si è parlato infatti apertamente di divorzio.

Stando ai tabloid, infatti, Meghan Markle avrebbe tradito il secondogenito di Re Carlo III con una delle sue guardie del corpo. La stampa americana ha poi pubblicato alcune indiscrezioni a riguardo.

I vicini della coppia – che abita in California, a Montecito – avrebbero confermato le lite, ma non solo. Alcuni amici di Duchi del Sussex avrebbero parlato di una cena nella quale, davanti a tutti, i due ne avrebbero detto di tutti i colori. Ma sarà così?

Le parole della star americana

Ad aggravare una situazione già di per sé incandescente, una dichiarazione di una star americana riportate dai media statunitensi. Si tratta di Caterine Ommaney, che ha partecipato a numerosi programmi televisivi americani, compreso un notissimo reality show. In un’intervista rilasciata al The Sun, la donna – che oggi ha 50 anni – ha parlato di un flirt avvenuto nel 2006, quando ne aveva 34 e il Principe Harry appena 21. Ha spiegato: “Lo racconto perché sono certa che Harry non parlerà di me nella sua autobiografia Spare. Perché un principe non può avere rapporti con una donna di 34 anni e madre di due figli, semplicemente per la Famiglia Reale non è la cosa giusta”. E ancora: “Lo chiamavo baby, era il mio toyboy. Ci divertivamo un sacco insieme”. 

Impostazioni privacy