GF Vip 7, Charlie rischia la squalifica, le parole su Oriana: “Lei ha voglia di fare…”

Le frasi di Charlie Gnocchi sono ormai diventate un caso: lo speaker radiofonico, ex inviato di Striscia la Notizia, parlando con Antonino Spinalbese, si è lasciato andare a frasi offensive. Ecco cosa è successo. 

Lui è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Alfonso Signorini su Canale 5, Grande Fratello Vip 7. Stiamo parlando di Charlie Gnocchi.

Fratello del celebre comico Gene, speaker radiofonico di RTL 102.5, nonché ex inviato di Striscia la Notizia – il tg satirico di Antonio Ricci di Canale 5 – come MisterEuro, Charlie Gnocchi è partito in sordina e contro ogni pronostico è diventato uno dei perni del programma.

Ma non sono mancate le critiche per Charlie Gnocchi e in diverse occasioni. Nei mesi scorsi è stato accusato di aver usato la N-Word – ovvero di aver fatto un commento razzista – di aver bestemmiato, ma anche di essere tra coloro che hanno “bullizzato” Marco Bellavia.

Charlie Gnocchi richiamato

In questo contesto, dunque, Charlie Gnocchi è uno dei più attenzionati dal grande pubblico. Ecco perché, le sue parole, non sono passate certo inosservate ed hanno fatto infuriare il grande pubblico. Ma cosa è successo? In questi giorni, dopo essersi avvicinati molto, Oriana e Antonino hanno deciso di rompere il loro flirt, a causa dei numerosi litigi. Proprio parlando con l’ex compagno di Belen Rodriguez, Charlie ha pronunciato queste parole, riferendosi all’influencer spagnola: “Oriana ha voglia di fare una di quelle tr***ate…ha voglia di lasciarsi andare. È bollita, ha la fi** bagnata, è bagnata”.

In quel momento, la redazione del Grande Fratello Vip 7 è intervenuta, chiedendo a Charlie Gnocchi di fermarsi. Lo speaker radiofonico, a questo punto preoccupato, rivolgendosi ancora ad Antonino, ha detto: “Ma mica i microfoni prendono sta roba? Sentono?. Eh no, ca**o”. In molti, sui social, hanno chiesto la squalifica per Charlie Gnocchi, ma Alfonso Signorini tornerà sull’argomento nella puntata di domani sera? Staremo a vedere.