Il Paradiso delle Signore, spoiler Vittorio e Matilde, parla Tersigni: “Tornerà il marito della Frigerio”

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, potrebbero esserci dei clamorosi colpo di scena. Ad anticipare il tutto – o quasi – è stato l’attore Alessandro Tersigni, ovvero il Vittorio Conti della serie. Ecco cosa ha detto. 

Questa in onda – e che, stando ai rumors, potrebbe essere l’ultima – è una delle stagioni più avvincenti della fortunata serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore. Del resto, il finale della scorsa stagione, ha lasciato numerose domande.

Diverse le storie d’amore che stanno nascendo, mentre altre si avviano – clamorosamente – al declino. Un posto nel cuore dei telespettatori della serie è riservato, senza dubbio, al personaggio di Vittorio Conti.

Il marito di Marta Guarnieri – i due sono ancora sposati, dal momento che nel tempo linea della serie non esiste ancora il divorzio – sembra aver trovato di nuovo l’amore. Ma è davvero così? Ecco cosa accadrà.

Le parole di Alessandro Tersigni

Nel corso di un’intervista rilasciata a Di Più Tv, l’attore Alessandro Tersigni – che interpreta Vittorio Conti sin dalla prima stagione – ha raccontato dell’evolversi della storia d’amore tra il suo personaggio e la nipote della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo: “Vittorio crede che la storia di Matilde con il marito Tancredi stia finendo, da quello che le sente dire. Invece lui tornerà e cercherà di riprendersela”. Tra il marito di Marta Guarnieri e la moglie di Tancredi è certamente scattata la scintilla, ma se non finisse come tu auspicano? Del resto, come detto, sono entrambi sposati e potrebbero accantonare per sempre i sentimenti che provano l’uno verso l’altro. Finirà così?

Alessandro Tersigni ha parlato anche del rapporto con l’attrice Chiara Baschetti, che interpreta proprio Matilde Frigerio di Sant’Erasmo: “Ottimi. È simpaticissima, autoironica e potrei andare avanti per anni a lavorare con lei. Ci divertiamo, facciamo battute, sempre con professionalità ma anche con la voglia di scherzare”.