Al Bano, clamoroso: “Ha avuto un amante per tre anni” | Ecco chi è

Al Bano Carrisi al centro di un clamoroso rumors proveniente dalla Spagna: il cantante, ex marito di Romina Power e compagno di Loredana Lecciso ha un amante? Ecco cosa sappiamo.

Lui è uno dei cantanti e artisti più famosi ed amati – nonché chiacchierati – del mondo della musica e dello spettacolo nostrano. Per anni ha formato una delle coppie d’oro della canzone nostrana, con Romina Power.

Stiamo parlando di Al Bano Carrisi. Oggi il cantante di Cellino San Marco vive una storia d’amore con Loredana Lecciso. Negli ultimi mesi i rapporti tra Lecciso e Power si sarebbero incrinati.

Ma non è l’unico rumors che potrebbe mettere in crisi la coppia, poiché dalla Spagna, arrivano clamorose voci. Ecco di cosa si tratta.

I rumors sulla coppia

Nel corso di una puntata di Salvame Deluxe, programma di TeleCinco, in Spagna, si è parlato incredibilmente di Al Bano Carrisi e di una sua presunta ex amante. Il conduttore del programma, Jorge Javier Vazquez, ha infatti presentato l’avvocatessa Patricia Danoso, la quale sostiene di essere stata, tempo fa, amante di Al Bano Carrisi per tre lunghi anni. E dice di avere anche delle prove, come alcune foto. Nel corso della puntata è stato chiesto in diretta al cantante di Cellino San Marco la sua versione dei fatti. Il compagno di Loredana Lecciso ha negato il tutto, anche di conoscere l’avvocatessa.

A questo punto, Patricia Danoso, ha raccontato: “Tutto quello che io ho detto corrisponde a verità e verrà dimostrato, poco a poco. Io ti dico che lo conosco. […] Per tre anni abbiamo intrattenuto una relazione ed è così, lui può dire quello che gli pare. […] Ho cercato la sua querela, la sua denuncia, ma non l’ha fatta. non capisco perché non l’abbia depositata. […] Io continuo a parlare molto bene di lui. […] Al Bano è meraviglioso, non ho mai parlato male di lui”.