Gemma Galgani, attacco dell’ex: “Offende l’intelligenza della gente”

Un duro attacco nei confronti di Gemma Galgani da parte dell’ex, secondo cui la dama offenderebbe l’intelligenza della gente per come si sta comportando: ecco di chi si tratta ed i motivi della sua analisi su quanto le sta accadendo.

Gli ultimi mesi ad Uomini e Donne non sono stati semplici per Gemma Galgani, la quale fa fatica a trovare la sua anima gemella all’interno della versione Over del programma condotto da Maria De Filippi.

Proprio riguardo alla parte del dating dedicata alle persone mature, lei è stata protagonista sin dalla sua prima edizione, vivendo diverse storie importanti. Da qualche tempo la dama piemontese ha continuato a battibeccare con Tina Cipollari, ma non trovando la persona giusta con cui approfondire la propria conoscenza.

Per quanto concerne il suo passato all’interno della trasmissione, vi è stato il cavaliere Jean Pierre Sanseverino, il quale è intervenuto proprio per parlare di Gemma Galgani a distanza di tempo dalla sua partecipazione al programma televisivo.

Cosa ha rivelato

Durante l’intervista concessa su Donnaspia.it, Sanseverino ha ricordato come la sua ex compagna sia molto cambiata rispetto a quando l’aveva conosciuta tempo fa in trasmissione.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

Sul sito ha dichiarato testuale: “La sa lunga, Gemma è arrivata al punto di offendere la gente, ormai dopo 13 anni in cui è presente si trova lì solo per le telecamere, non le crede più nessuno“.

Le sue accuse

Lo stesso ex cavaliere ha poi aggiunto sulla dama torinese: “Adesso la stanno allontanando, non essendo più lei la prima donna. Gli auguro di trovare il vero amore, ma quando l’ho conosciuta si è dimostrata una donna colta. Ci sono uscito insieme e mi sono trovato bene con lei“.

Un ricordo positivo sul suo passato, ma al tempo stesso delle critiche nei confronti di come si sta comportando Gemma Galgani nel presente. Queste sono state le affermazioni di Jean Pierre Sanseverino, protagonista qualche stagione fa ad Uomini e Donne, programma con cui in seguito ha avuto modo di conoscere un’altra dama, vale dire Mary. Complice la pandemia, i due avevano lasciato il dating, al di fuori del quale continuano sino ad ora a fare coppia.

Impostazioni privacy