Can Yaman rompe il silenzio: “Non sto bene? La verità è che…”

L’attore Can Yaman, sui social, ha polemizzato ancora su alcune news che stanno circolando da qualche tempo. Ecco cosa sta accadendo. 

Lui è uno degli attori più amati e famosi nel nostro mondo dello spettacolo. Ha raggiunto la notorietà in Italia con la serie Daydreamer – Le ali del sogno, su Canale 5. Stiamo parlando chiaramente di Can Yaman.

Recentemente, Can Yaman, ha recitato per la prima volta in italiano nella serie di successo di Canale 5, Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi. Nei prossimi mesi, girerà un riadattamento del famosissimo sceneggiato Rai, Sandokan – al tempo con Kabir Bedi – proprio nel ruolo del Corsaro. Al suo fianco, Luca Argentero e Raoul Bova.

Can Yaman – e non solo nel nostro Paese – ha conquistato spesso e volentieri le copertine gossip patinate. Chiacchieratissima, la sua relazione con la giornalista e conduttrice sportiva di Dazn, Diletta Leotta. 

Le parole di Can Yaman

Nelle ultime settimane, dopo aver lasciato Roma per motivi di lavoro, si è parlato di un certo malessere dell’attore turco. Complice anche il silenzio sui social, secondo questi rumors, Can Yaman avrebbe attraversato un brutto periodo. Tornato in Italia per alcuni impegni di lavoro, l’attore sui social si è sfogato: “Torno a fare quello che faccio e amo fare. Per chiarire velocemente: non è vero che sono triste o che mi sono fatto male alla gamba, e questo e quello, o bla bla bla”. 

Ha continuato: “Professionalmente è stato un periodo particolare della mia vita che richiede massima concentrazione, autodisciplina e sacrificio. Di conseguenza tendo a esserne all’altezza cercando di evitare distrazioni il più possibile”. In attesa di sapere se parteciperà a Viola come il mare 2, il prossimo gennaio, Can Yaman parteciperà al programma C’è Posta per Te, su Canale 5, ospite di Maria De Filippi. La puntata è già stata registrata.

Impostazioni privacy