Ballando con le stelle: il duro sfogo di Selvaggia Lucarelli su Instagram

Ballando con le stelle non è solo un programma televisivo di successo, ma è anche un luogo in cui i membri del cast fisso sono chiamati a esprimere le proprie opinioni. Questo, talvolta, può portare alla nascita di scontri e tensioni, proprio come testimoniano le ultime Instagram stories di Selvaggia Lucarelli.

La diciassettesima edizione di Ballando con le stelle, puntata dopo puntata, non smette di intrattenere il pubblico con le meravigliose esibizioni dei concorrenti dello show. Tra una coreografia e l’altra, però, alcune volte si verificano delle incomprensioni tra i giudici che, in genere, si risolvono velocemente e nel migliore dei modi.

Da alcune puntate a questa parte, però, sembra che in giuria le divergenze continuino ad aumentare. Ciò fa sì che le discussioni diventino sempre più frequenti, proprio come è avvenuto nella prima serata di sabato 26 novembre.

Dopo l’esibizione di Iva Zanicchi, infatti, Selvaggia Lucarelli ha espresso la sua opinione in merito ad alcuni atteggiamenti della cantante. Quest’ultima, nel medesimo frangente, è stata prontamente difesa da Guillermo Mariotto. Durante il battibecco tra i due giurati è stato tirato in causa, indirettamente, anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia e concorrente dell’attuale edizione del talent. Ed è proprio a tale questione che la Lucarelli ha dedicato una delle sue ultime Instagram stories anticipando che, prossimamente, affronterà l’argomento in maniera integrale. Ecco tutti i dettagli.

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli su Instagram

Lo sfogo di Selvaggia Lucarelli - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Andiamo con ordine. Come precedentemente accennato, nella puntata di sabato 26 novembre di Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli si è espressa su alcuni comportamenti avuti da Iva Zanicchi definendoli “squallidi“. Guillermo Mariotto, al contrario, si è subito schierato a favore della cantante, e rivolgendosi alla giornalista, ha affermato quanto segue: “La figura della squallida la stai facendo tu, perché ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi contro tutti”. La frase di Mariotto, per chi non lo sapesse, si riferisce all’eliminazione di Lorenzo Biagiarelli il quale, oltre a essere un concorrente di Ballando, è anche il fidanzato di Selvaggia. A distanza di due giorni da tale discussione, questa mattina la Lucarelli ha pubblicato una serie di Instagram stories. “E non ho ancora mai detto mezza parola su come hanno trattato Lorenzo, lungo capitolo di cui mi sono ben guardata di occuparmi finché era in gara. Ma lo farò, perché merita anche quello”, ha affermato la giornalista. Ci si deve aspettare, dunque, che la vicenda non sia finita qui, e che si riaprirà non appena Selvaggia Lucarelli rivelerà la sua verità.

Le prossime puntate di “Ballando con le stelle”

Le puntate di Ballando con le stelle, come tutti saprete, sono sempre state trasmesse di sabato, su Rai Uno e in prima serata. A partire da questa settimana, però, la messa in onda del talent subirà delle piccole variazioni.

La prossima puntata dello show, infatti, dato lo svolgimento del campionato mondiale di calcio, verrà trasmessa venerdì 2 dicembre alle ore 22.00, sempre su Rai Uno. La semifinale dovrebbe essere prevista per il 17 dicembre, mentre la finale dovrebbe tenersi il 23, proprio a ridosso del Natale.