Ballando, Selvaggia Lucarelli attacca: “Ecco quale giudice non mi ha fatto le condoglianze”

Andare d’accordo con tutti i colleghi è un’impresa quasi impossibile, anche nel mondo dello spettacolo. Ecco, a tal proposito, quanto affermato da Selvaggia Lucarelli, tramite una serie di Instagram stories riferite a un membro del cast fisso di Ballando con le stelle. La giornalista, infatti, ha tirato in ballo una persona in particolare che, in seguito alla scomparsa della sua mamma, non le avrebbe fatto le condoglianze.

"Ballando con le stelle" - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli – gossip.meteoweek.com

L’edizione attualmente in corso di Ballando con le stelle sembra essere ancora più movimentata del solito. Quest’anno, infatti, si stanno verificando particolari tensioni e incomprensioni, anche tra i membri della giuria e del cast fisso del talent show di Rai Uno.

Nelle ultime settimane, come tutti saprete, si è spesso parlato delle diatribe inerenti al complesso rapporto tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli sul quale quest’ultima si è anche espressa sul suo profilo Instagram ufficiale. Nelle ultime ore, invece, sembra che la giornalista si sia scagliata con un altro volto noto del celebre programma del sabato sera condotto da Milly Carlucci.

La Lucarelli, infatti, sempre tramite il suo canale social, ha pubblicato una serie di Ig stories nelle quali non ha usato mezzi termini, asserendo che dopo la notizia delle morte della sua mamma non tutti a Ballando le avrebbero fatto le condoglianze. Ecco di chi si tratta.

Le accuse di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli su Instagram - gossip.meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Nel corso della mattinata di oggi, lunedì 28 novembre, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato una serie di Instagram stories sul suo account ufficiale. In alcune di esse, la giornalista si è espressa sul comportamento di uno dei membri del cast fisso di Ballando con le stelle in una particolare occasione. Ecco, dunque, lo sfogo della giornalista: “Quella che mi dava lezioni di educazione sabato sera e mi diceva che mi doveva stare bene prendermi della scimmia che lancia escrementi, è anche l’unica persona di tutto il cast fisso di Ballando che il giorno del mio lutto non mi ha manco detto ‘condoglianze’ (Simone e Rossella invece subito, gentilissimi). L’unica. Anzi, quella sera stessa ha solo tentato (come sempre invano) di provocarmi e litigare in puntata. […] P.S. Quella che mi dava lezioni di educazione non è chi siede accanto a me, ma chi siede di fronte a me (non vorrei fraintendimenti)”. Dai dettagli forniti nelle storie da Selvaggia, non si può che intendere che la persona in questione sia Sara Di Vaira.

Le tensioni in puntata

Coloro i quali seguono ogni settimana Ballando con le stelle, di certo ricorderanno gli attriti verificatisi sabato scorso proprio tra Selvaggia Lucarelli e Sara Di Vaira.

In occasione dello scontro tra le due donne, durante il quale la ballerina ha ricordato l’occasione in cui Selvaggia ha definito ‘fenicottero’ Rossella Erra, la giornalista ha replicato: “E non vi ricordate come ero stata definita da Iva Zanicchi?”. Sara, successivamente, ha così controbattuto: “Io ricordo tutto, ricordo molto bene anche le cose dicevi quando in pista c’ero io”.

Impostazioni privacy