GF Vip 7, Orietta Berti e il drammatico messaggio: “Lui è morto”

L’opinionista del Grande Fratello Vip 7, Orietta Berti, ha fatto una confessione che ha commosso e non poco il grande pubblico in studio e a casa. Ecco cosa è successo. 

Lei è una delle più famose ed amate cantanti del mondo dello spettacolo e della musica nostrana, un’autentica leggenda. Negli ultimi anni sta vivendo una seconda giovinezza nella sua carriera.

Stiamo parlando di Orietta Berti, oggi opinionista del Grande Fratello Vip 7, reality cult di casa Mediaset, condotto da Alfonso Signorini in prima serata. La cantante ha preso il posto di Adriana Volpe, che non è stata confermata e siede dunque al fianco di Sonia Bruganelli.

Amatissima dai social, nonostante la grande popolarità, anche Orietta Berti è finita al centro delle polemiche social a causa del – presunto – cachet per ricoprire il ruolo di opinionista. Stando a quanto scritto da Dagospia, Berti percepirebbe un cachet totale vicino al mezzo milione di euro.

Le parole di Orietta Berti

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip 7, si è parlato della frase e del paragone, considerato fuori luogo da più parti, di Oriana Marzoli con Antonino Spinalbese. Il conduttore Alfonso Signorini ha spiegato che, per molte persone, gli animali domestici sono paragonabili anche a dei figli. A questo punto, Orietta Berti – opinionista del programma – ha spiegato quanto abbia sofferto negli ultimi giorni a causa della scomparsa della sua amato cane. Ha spiegato: “E’ morto dopo nove anni. Un cane corso bellissimo, e adesso è rimasta sua sorella Olimpia, che non mangia perché sente la sua mancanza”.

Impostazioni privacy