Gf Vip 7, Wilma Goich su Daniele: “Può fare quello che vuole, però io so che è amore”

Wilma Goich apre il suo cuore e confessa i sentimenti che prova per il coinquilino della casa del Grande Fratello.

Daniele Del Moro VS Wilma Goich
Fonte: Instagram

Lo scorso 19 settembre ha preso il via il settimo capitolo del “Grande Fratello Vip”, condotto per il quarto anno consecutivo da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli, con la partecipazione di Giulia Salemi in qualità di inviata per i social.

Un’edizione che già dalle prime puntate ha spiazzato il pubblico, con episodi che hanno avuto una certa risonanza in tutto il mondo dello spettacolo e hanno raggiunto anche le testate giornalistiche generalmente meno attente allo storico reality show.

Ma le sorprese sembrano non essere finite. Anzi, ora che i concorrenti sono ormai a loro agio nella casa più spiata d’Italia, è il momento per lasciarsi andare e permettere ai sentimenti più intimi di emergere. E qualcuno pare lo stia già facendo…

Le parole di Wilma Goich sul suo legame con Daniele Del Moro

Daniele Del Moro e Wilma Goich
Fonte: Instagram

Parliamo di Wilma Goich e del suo legame con Daniele Del Moro. Nel corso di una conversazione con Patrizia Rossetti e Sara Altobello, la vippona ha confessato di essersi innamorata del coinquilino e si è detta sicura di poter gestire il rapporto in maniera matura vista la sua lunga esperienza. “Oggi so gestire l’amore in un altro modo, più intelligente”, ha dichiarato alle compagne, “Credo di esserlo abbastanza e di avere abbastanza esperienza da poter capire”. “E fuori?”, le ha domandato Patrizia Rossetti. “Non lo so”, ha risposto la cantante. La conduttrice televisiva ha cercato di andare più a fondo, rivelando di aver visto una particolare alchimia tra loro due. Wilma Goich ha subito colto l’osservazione dell’amica per sottolineare: Ti devo dire una cosa, c’è una punta di sicurezza che ti basta uno sguardo di una persona per capire tutto. Noi abbiamo parlato per ore, siamo uguali, abbiamo le stesse paure. Può fare quello che vuole, però io so che è amore”

Wilma Goich e Daniele Dal Moro al Gf Vip 7

Effettivamente Wilma Goich e Daniele Dal Moro si sono ritrovati a passare diverse serate insieme, dove hanno trascorso ore e ore a parlare. In queste occasioni, entrambi hanno condiviso luci e ombre delle loro vite senza riserve. La vippona, nonostante l’evidente differenza di età che li separa, non ha potuto fare a meno di dichiarare i suoi sentimenti al modello. Quest’ultimo sarebbe riuscito a “risvegliarla” dopo anni ma non sembra intenzionato ad andare oltre. Nonostante un timido bacio a stampo in confessionale, infatti, Daniele Dal Moro ha cercato di fare dietrofront rispetto all’evoluzione del rapporto con la cantante.

Impostazioni privacy