Chanel Totti: il video della figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti che sta facendo discutere | Il commento di un’ex gieffina

Sul Web, negli ultimi giorni, è diventato virale un video pubblicato da Chanel Totti, la figlia secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti. La ragazza, sul suo profilo “TikTok”, ha pubblicato un audio inerente alla chirurgia estetica che ha suscitato non solo la reazione di molti utenti del Web, ma anche di una nota ex gieffina.

Francesco Totti e Ilary Blasi figlia - gossip.meteoweek.com
Francesco Totti; Ilary Blasi 20221129 – gossip.meteoweek.com

I social network, al giorno d’oggi, sono utilizzati da utenti di tutte le età. Sono molti, infatti, gli adolescenti che posseggono uno o più profili su tali piattaforme, e li utilizzano per condividere attimi di vita quotidiana, trend del momento e molto altro.

Anche Chanel Totti, secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, è molto attiva sui social, specie su “TikTok” dove, a soli 15 anni, possiede un profilo che conta più di trecentomila follower. Chanel, su tale piattaforma, ha pubblicato moltissimi video, ma ce n’è uno che, negli ultimi giorni, sta facendo molto discutere.

Nel filmato, la ragazza doppia una frase sulla chirurgia estetica pronunciata da Elenoire Ferruzzi, ex concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip. Ecco, dunque, il video in questione, e il motivo per il quale Chanel ha deciso di pubblicarlo.

Chanel Totti e il video su “TikTok”

Video di Chanel Totti - gossip.meteoweek.com
Chanel Totti, fonte: TikTok – gossip.meteoweek.com

Nonostante la sua giovane età, Chanel Totti è già molto popolare sui social, e non solo per essere la figlia di due delle più grandi celebrità del mondo dello spettacolo italiano, ma anche per i video che la ragazza si diverte a pubblicare sul Web. Chanel, negli ultimi tempi, è stata spesso attaccata da numerosi utenti del Web i quali la hanno accusata di aver fatto ricorso troppo presto alla chirurgia estetica. L’adolescente, dal canto suo, ha sempre affermato di essere totalmente naturale, e di non essersi sottoposta a nessun tipo di ritocco. Per rispondere a coloro i quali le hanno imputato di essere rifatta, Chanel ha pubblicato su “TikTok” un video in cui doppia una frase di Elenoire Ferruzzi: “Perché non voglio assomigliare alle facce di m***a  come le vostre! ‘Naturale! Io sono naturale!’, e si vede!”.

La replica di un’ex gieffina

Il video pubblicato da Chanel Totti su “TikTok”, ovviamente, ha fatto subito il giro del Web, ed è arrivato agli occhi e alle orecchie anche di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello.

Cristina, che ad oggi svolge la professione di cassiera in un supermercato, ha voluto dire la sua sul video pubblicato dalla secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, e ha deciso di farlo tramite la sua pagina Facebook: “Già sei la figlia della coppia più chiacchierata del momento, in più sei una ragazzina di 15 anni… darti così in pasto alla cattiveria dei social la trovo una cosa poco sensata. Spero che qualcuno ti tuteli. E comunque, da vecchia bacchettona, non darei consenso ai minorenni sui social. È solo un’opinione”.

Impostazioni privacy