Diletta Leotta e Loris Karius non si nascondono più: le foto del weekend romantico

Questa volta sembra essere davvero ufficiale. Diletta Leotta e Loris Karius hanno postato alcuni scatti su social che li ritraggono insieme. Per tantissimi utenti è la dimostrazione lampante di una relazione sbocciata qualche settimana fa, la cui ufficializzazione è avvenuta solo ora. 

Diletta Leotta e Loris Karius, arriva la conferma? Sono innamorati?

Diletta Leotta e Loris Karius sono ufficialmente una coppia? Dopo settimane e settimane di rumors per molti utenti dei social, si. I dubbi sono stati cancellati nel corso delle ultime ore, quando hanno postato alcuni scatti che li vedono insieme trascorrere del tempo sulla neve. I due sono evidentemente sereni ed appagati l’uno vicino all’altra, le espressioni del loro volto sono lampanti.

La neo coppia ha trascorso un po’ di tempo insieme tra luci e mercatini di Natale. La splendida conduttrice e giornalista sportiva ha anche assaporata una gustosa merenda, mostrando tutta la sua gioia e la sua felicità ai tantissimi followers che la seguono con estremo interesse ed affetto.

Insomma, per la vasta platea di fan della bellissima Leotta si tratterebbe proprio di una forma di ufficializzazione del loro amore. Le foto sono emblematiche di una relazione agli albori che è dolce e romantica, proprio come gli inizi di un amore nuovo. Insieme appaino infatti tranquilli, sereni, felici ed i fan hanno scorto immediatamente negli occhi di entrambi la soddisfazione reciproca.

La giornalista sportiva ed il calciatore stanno insieme?

Sembra proprio dunque che dopo mesi e mesi di rumors, la loro relazione sia stata ufficializzata. Le prime voci sulla loro reciproca simpatia sono circolate sul web già lo scorso ottobre, quando i fan più attenti hanno notato che avevano iniziato a seguirsi reciprocamente sui social.

Poi sul finire di ottobre, il calciatore è stato pizzicato nei pressi dell’abitazione della conduttrice, e così i sospetti circa la loro presunta relazione sono divampati. Ma, a rendere il tutto ancora più “credibile” sono stati gli scatti che alcuni paparazzi hanno fatto loro nel corso di una vacanza a Miami. Oggi però sembra proprio che non si tratti più di voci di corridoio ma di una vera e propria relazione, gli scatti non lasciano più spazio ai dubbi.

 

i

Impostazioni privacy