GF Vip, Spinalbese punto da Signorini: “Ora capisco Belen”

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip 7, Alfonso Signorini, parlando con Antonino Spinalbese, ha citato Belen Rodriguez. Ecco perché e qual è stata la reazione dell’ex compagno della conduttrice di Tu Si Que Vales. 

La puntata nella serata di ieri del programma cult di casa Mediaset, Grande Fratello Vip 7, condotto da Alfonso Signorini, ha regalato diversi colpi di scena. Si è parlato molto del flirt tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese. 

I due, a quanto pare, avrebbero avuto un rapporto intimo nella casa ma, dopo alcune discussioni, si sono allontanati. Alfonso Signorini ha deciso di affrontare la vicenda e sono emersi profondi dissapori.

Inoltre, nella casa, è entrata anche Ginevra Lamborghini, che ha affrontato la stessa Oriana e Antonella Fiordelisi. In seguito, la sorella di Elettra ha parlato con lo stesso Antonino, dal momento che i due sono molto legati.

Le parole di Alfonso Signorini

Si è parlato molto in passato di un presunto interesse tra Ginevra e Antonino, anche se i due hanno confermato soltanto un’amicizia. Ma il legame e il rapporto tra Spinalbese e la sorella di Elettra ha mandato su tutte le furie Oriana. Antonino, inoltre, ha lasciato intendere di non essere più interessato ad Oriana, cosa che lo ha fatto finire nel mirino dei social. A questo punto, Alfonso Signorini ha voluto lanciare una frecciata ad Antonino: “Adesso capisco Belen”. Spinalbese – che non ha mai parlato della conduttrice di Tu Si Que Vales apertamente, citandola – ha risposto: “Anche io”. 

Impostazioni privacy