Il Principe William tradisce Kate Middleton? “A Londra è un segreto di Pulcinella”

William e Kate al centro del gossip: le voci su una presunta amante dilagano sul web e lasciano gli utenti senza parole.

William e Kate
Fonte: Instagram

Dall’outfit quotidiano al gossip più scandaloso, passando per le abitudini più bizzarre, la royal family non smette mai di essere al centro dell’attenzione mediatica per via dei motivi più disparati e talvolta fantasiosi.

La recente scomparsa di Elisabetta II e la conseguente ascesa al trono di re Carlo III, in particolare, sembrano aver riacceso più che mai l’interesse per il casato di Windsor e per tutti coloro che gravitano intorno ad esso.

Basta poi pronunciare i nomi di William e Kate per stuzzicare la curiosità dei meno affezionati alla corona. E se ci si aggiungono rivelazioni inaspettate su presunte relazioni extraconiugali, il gioco è fatto.

Il post pubblicato da Deuxmoi

William
Fonte: Instagram

In questo Deuxmoi, uno dei profili di gossip su star e celebrità più attivi a livello mondiale, sa il fatto suo. Infatti, il post anonimo (poi cancellato) di recente pubblicato dall’account ha fatto il giro del web, diventando ben presto di dominio pubblico. Il contenuto era il seguente: “Questo gossip è così salace che sono quasi troppo scosso per condividerlo con voi (ma lo farò comunque). La relazione extraconiugale di questo reale britannico è un segreto di Pulcinella a Londra e nell’aristocrazia inglese, ed è argomento di conversazione di feste e redazioni. A una recente festa dei media, mi è stato detto che il vero motivo della relazione era l’amore del reale in questione per la pratica del pegging, in cui la moglie è troppo antiquata per impegnarsi. Alla moglie non importa di lei, in effetti preferisce che suo marito soddisfi i suoi bisogni sessuali altrove, purché le cose non diventino di natura sentimentale, come nel caso dell’ultima donna”.

La “Tresca del Principe William” diventa virale

Una rivelazione del genere non poteva non lasciare sbigottiti gli utenti, tanto che su Twitter è diventato virale il “Prince William Affair”. Che il soggetto del post sia proprio lui, al mondo del web sembra più che scontato. Non è la prima volta, infatti, che si parla della vita del duca di Cambridge fuori dal matrimonio. Già nel 2019, il principe del Galles è stato oggetto di chiacchiere per una presunta frequentazione con Sara Rose Hanbury, ex modella e frequentatrice della royal family, aristocratica e marchesa di Cholmondeley. In quell’occasione, su Le Figaro era stato pubblicato un articolo sulla storia tra WIlliam e Sara Rose, fino a quando Kate non l’ha pubblicamente abbracciata e perdonata durante un evento del 2020.

Impostazioni privacy