Ilary Blasi ha un nuovo amore: ecco cosa si sa dell’uomo misterioso della conduttrice

Dopo mesi trascorsi a parlare della nuova vita di Francesco Totti accanto a Noemi Bocchi, da adesso l’attenzione del mondo del gossip ricadrà principalmente su Ilary Blasi. La conduttrice, infatti, di recente è stata paparazzata dai fotografi della rivista Chi in quel di Zurigo tra le braccia di un uomo misterioso.

Ilary Blasi nuovo amore - gossip.meteoweek.com
Ilary Blasi; Francesco Totti – gossip.meteoweek.com

Sembrava impossibile abituarsi all’idea della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti; dal giorno in cui l’annuncio della separazione è stato reso pubblico, però, tutto è apparso sempre più nitido. Dopo i primi mesi trascorsi a sperare in un ritorno di fiamma, i fan della coppia hanno pian piano iniziato a realizzare che ciò non sarebbe mai avvenuto. Questo non solo per i diversi attriti nati tra gli ex coniugi, ma anche per l’entrata in scena di Noemi Bocchi. Quest’ultima, infatti, è stata fin dall’inizio etichettata come la nuova fiamma dell’ex calciatore.

Ad oggi, a distanza di mesi dalle prime paparazzate, Francesco e Noemi non si nascondono più, e hanno deciso di iniziare a vivere la loro relazione alla luce del sole. A Ilary Blasi, invece, sono stati accostati diversi flirt, ma mai nessuno di essi è stato ufficialmente confermato.

Sembra, però, che anche la bella Ilary abbia deciso di lasciarsi definitivamente il suo matrimonio alle spalle. A dimostrazione di ciò vi è il servizio esclusivo che verrà pubblicato a breve tra le pagine della rivista Chi. Nel numero del settimanale in edicola da mercoledì 30 novembre, infatti, saranno presenti delle foto, nelle quali la celebre conduttrice appare tra le braccia di un bellissimo uomo misterioso. Ecco, a tal proposito, tutto quello che c’è da sapere.

Lo scoop di “Chi”

Nuovo fidanzato Ilary Blasi - gossip.meteoweek.com
Rivista “Chi”, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Ebbene sì! Dopo mesi in cui Ilary Blasi ha cercato di non far trapelare nulla della sua nuova vita senza Totti, ci ha pensato il settimanale Chi a lanciare lo scoop. Nel numero in edicola da mercoledì 30 novembre, infatti, sulla rivista diretta da Alfonso Signorini saranno pubblicate le foto esclusive di una recente paparazza. La protagonista di tali scatti è proprio Ilary, in compagnia dell’uomo che pare sia riuscito a conquistare il suo cuore. Ecco, a tal proposito, quanto si legge sul post Instagram pubblicato poche ore fa sull’account del suddetto settimanale: “Clamoroso scoop di Chi sul numero in edicola da mercoledì 30 novembre. Ilary Blasi scoperta all’aeroporto di Zurigo mentre abbraccia e bacia un uomo, con il quale ha trascorso un weekend romantico in un esclusivo hotel con centro benessere. Le immagini sono inequivocabili, e Ilary sembra molto felice. La relazione è recente, i due si conoscono da poco. Lui si chiama Bastian, è un imprenditore tedesco, ha un fisico possente e vive a Francoforte. A cinque mesi dalla separazione da Totti, e dopo che il suo ex marito ha iniziato una nuova vita con Noemi Bocchi, anche la Blasi ha ritrovato sorriso e passione […]”.

La reazione di Ilary Blasi

Su ciò che concerne la sua vita privata e sentimentale, Ilary Blasi è sempre stata molto riservata, e ha continuato a esserlo anche dopo l’annuncio della fine del matrimonio con Francesco Totti.

Sulla sua nuova relazione portata alla luce dalla rivista Chi, la conduttrice non ha ancora proferito parola. E per scoprire se e quando Ilary deciderà di parlarne, non ci resta che restare sempre aggiornati.

 

Impostazioni privacy