Uomini e donne, anticipazioni: clamoroso ritorno in studio di Ida | La reazione di Riccardo

La anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne, il dating show più seguito della televisione nostrano raccontano di un ritorno in studio inatteso. Stando alle indiscrezioni che circolano sul web infatti, la bellissima Ida Platano tornerà nel programma. Ma come la prenderà il suo ex storico, Riccardo Guarnieri? La sua reazione lascerà di certo tutti di stucco. Ecco cosa attende i telespettatori da qui a poco.

Uomini e Donne, Ida torna i studio, Riccardo va via in lacrime

Uomini e Donne è uno dei talk sui sentimenti più amati della televisione nostrano. Il pubblico attende con ansia la messa in onda di ogni appuntamento pomeridiano dello show, contando i minuti per poter assistere alle vicende sentimentali, di cuore dei suoi beniamini. Tra i protagonisti assoluti delle ultimissime puntate c’è di certo, Riccardo Guarnieri, Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua.

Il bel cavaliere partenopeo ha frequentato per un po’ la sensuale dama di Cassino, Roberta Di Padua. Tra loro è nata una forte attrazione, sia fisica che mentale, ma ad un tratto Alessandro ha ammesso di aver il cuore che batteva per Ida. La reazione della Di Padua è stata di sgomento, le parole di Vicinanza hanno lasciato tutti di stucco, lei in primis.

Così, Ida ha deciso di uscire con lui, e pian pian tra loro è risbocciata una passione ed un affetto che mai si erano realmente spenti. Riccardo, temendo di poter perdere la Platano per sempre ha cercato di azzardare qualche timido approccio per riconquistarla, ma Ida ha deciso di lasciare lo studio con Alessandro, dicendo addio al passato ed affacciandosi al futuro al serenità.

Trono Over, Guarnieri sotto accusa va via piangendo?

Ora le anticipazioni delle prossime puntate circolanti sul web svelano che Ida Platano tornerà nello studio con Alessandro Vicinanza per raccontare come procede la loro relazione. I due sveleranno di trovarsi molto bene, che il loro amore è forte, ma di aver attraversato anche momenti di tensione a causa di Riccardo Guarnieri.

Pare infatti che il cavaliere non si sia arreso ed abbia inviato qualche messaggio alla dama bresciana, fatto che ha innervosito non poco Vicinanza. In studio nascerà una discussione al termine della quale si vocifera che Guarnieri lascerà lo studio in lacrime. Si tratta di indiscrezioni ufficiose, per avere certezza di quanto accaduto è necessario attendere la messa in onda delle nuove puntate.