Arisa e la rottura con Vito Coppola: “Devo farci i conti”

La cantante pugliese si è lasciata andare ad un sfogo sentito e profondo sulla sua situazione sentimentale ed in particolare su Vito Coppola. Con l’estrema sincerità che da sempre la caratterizza, la professoressa di Amici ha deciso di dare forma ai suoi pensieri più dolci, manifestando ciò che sente e prova.

Amici, Arisa vuota il sacco su Vito Coppola, ecco cosa pensa di lui

Arisa è una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale nostrano. Amatissima per la sua voce dolcissima e potente, è osannata anche per la sua personalità fuori dal comune. Persona dall’animo gentile e premuroso, l’interprete ha un vastissimo pubblico che la segue con sincero affetto, sia come cantante che in veste di professoressa di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi.

La bellissima interprete pugliese si è cimentata anche in altre esperienze televisive, come Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera firmato Rai condotto da Milly Carlucci. Arisa ha dato il massimo ed i telespettatori l’hanno letteralmente adorata. Proprio in questa circostanza ha incontrato Vito Coppola, tra i due è poi nato un sentimento, purtroppo poi giunto al capolinea.

Arisa, la cantante su Vito Coppola svela che…

Ma cosa pensa Arisa al riguardo? Cosa pensa di Vito? La cantante con la sua estrema simpatia lo ha rivelato di recente in una intervista rilasciata per Vanity Fair Stories. Dapprima ha detto che quando un amore termina è necessario lasciarlo andare, poi ha augurato a Vito tanta felicità. Arisa ha inoltre aggiunto: “Però le persone mancano, loro vanno, sono felici, ma un poco ci devi fare i conti”.

Sui suoi repentini cambi di look ha spiegato che: “Cambiare sempre è molto complicato. Ma è un modo per salvarsi dal dolore. E’ come dire che la persona di prima soffriva mentre quella successiva non soffre più perché è un’altra”.

Poi ancora sulla fine del suo amore ha concluso dicendo: “Quest’anno mi è capitato quello che in fondo capita a tutti, è finito un amore. Mi ha dato fastidio, ma quella fine l’ho lasciata a quella con i capelli lunghi e castani”.