Sophie Codegoni e Alessandro Basciano presto genitori: il grande annuncio

C’è aria di festa in casa Codegoni- Basciano. I due hanno annunciato che diventeranno genitori. A dare la notizia sono stati proprio loro attraverso un dolcissimo annuncio fatto via social. Un momento di condivisione e di gioia che ha lasciato i fan spiazzato, le parole scelte per dare la lieta notizia sono rimbalzate velocemente da un social all’altro.

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano diventeranno genitore, l’annuncio social è dolcissimo

Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano sono una delle coppie più amate dei social. I due insieme sono felici ed appagati, lo sanno bene i milioni di follower che li seguono con estremo interesse. La coppia si diverte a restare in contatto con i fan, postano foto e video che li ritraggono in attimi della loro quotidianità. Proprio di recente hanno rivelato alla vasta platea di seguaci che presto diventeranno genitori.

Nella giornata di Martedì 29 novembre 2022 i due ex vipponi della casa più spiata d’Italia hanno dato un dolcissimo annuncio tramite Instagram. Alessandro e Sophie hanno deciso di rendere partecipi i loro followers della cosa più bella che potesse loro capitare e per farlo hanno scelto parole dolcissime poste a corredo di un video che riprende il momento  dell’ecografia.

 

Il messaggio dei due ex vipponi fa il giro della rete, ecco cosa hanno scritto per annunciare l’arrivo del piccolo

I due hanno scritto: “E voi credete nel destino? 17-12-21 la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo… Da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità…mille ostacoli…sembrava che tutto fosse contro di noi… Ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore…quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione…

Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso che dire… la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare. Ti amiamo puntino (si..ci piace chiamarti così)”,

Impostazioni privacy