GF Vip 7: Antonino pronto a uscire dalla casa per Ginevra | Le sue parole

La puntata andata in onda lunedì 28 novembre del GF Vip 7 è stata particolarmente ricca di emozioni, specie in occasione dell’incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. In tale contesto, il gieffino ha addirittura affermato di essere pronto a rinunciare alla sua esperienza nel reality per la sua ex coinquilina.

"GF Vip 7" - gossip.meteoweek.com
Antonino Spinalbese al “GF Vip 7”, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Non è una novità che al Grande Fratello Vip nascano dei legami molto speciali. E non è strano neanche che, durante il percorso, a causa delle varie eliminazioni, tali rapporti vengano temporaneamente interrotti. Ed è proprio questa la situazione che, da alcuni mesi a questa parte, stanno vivendo Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini.

La giovane cantante, infatti, ha dovuto abbandonare la casa a seguito di una squalifica, causata dal comportamento inadeguato avuto dall’ex gieffina nei confronti di Marco Bellavia. Prima che abbandonasse il reality, però, Ginevra aveva instaurato un rapporto molto intenso proprio con Antonino il quale, invece, si trova ancora all’interno del loft di Cinecittà.

Nell puntata di lunedì scorso, abbiamo assistito a un emozionante incontro tra Ginevra e Antonino. Quest’ultimo, a un certo punto, ha lasciato intendere che pur di riabbracciare la Lamborghini sarebbe uscito dalla casa anche in quel preciso momento. Ecco, a tal proposito, tutti i dettagli.

Distanti, ma uniti

Incontro tra Spinalbese e Lamborghini - gossip.meteoweek.com
Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini al “GF Vi 7”, fonte: Facebook – gossip.meteoweek.com

Dopo diverse settimane che tra i due non avveniva un incontro, nella puntata di lunedì 28 novembre del Grande Fratello Vip, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini hanno avuto finalmente la possibilità di rivedersi. Dopo il flirt avuto con Oriana Marzoli, nella casa Antonino ha ripetuto più volte che il rapporto instaurato con Ginevra non lo ha più trovato con nessun’altra. Al netto di ciò, in occasione della sorpresa, Alfonso Signorini ha chiesto a Spinalbese: “Vuoi invitarla nella casa?”. Il gieffino, subito dopo, ha prontamente risposto: “Ma se vuoi esco io Alfonso… E falla una venire una settimana, dai!”.

La conferma di Antonino al “GF Vip 7”

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 28 ottobre, alcuni gieffini hanno chiesto ad Antonino se quando ha detto di sentirsi pronto a uscire dalla casa per Ginevra Lamborghini fosse davvero convinto.

La risposta del gieffino non è tardata ad arrivare: “Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi, ma io l’ho sempre detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire, sarei uscito stasera. […] Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra. Con lei ho avuto una connessione speciale che con nessun’altra ho trovato qui dentro”.

Impostazioni privacy