Emma Marrone attaccata da una famosa ex gieffina: ecco perché e di chi si tratta

Quando una celebrità decide di rilasciare delle affermazioni pubbliche, le cose che possono accadere sono essenzialmente due: o si riceve appoggio o si ricevono critiche. Nel recente caso riguardante Emma Marrone si è verificata, in parte, la seconda opzione. Una celebre ex gieffina, infatti, non condivide alcuni dei pensieri che la cantante ha espresso nel corso di una recente intervista. L’ex concorrente del GF in questione, nelle ultime ore, ha voluto dire la sua tramite una serie di Instagram stories.

Emma Marrone critiche - gossip.meteoweek.com
Emma Marrone, fonte: Instagram – gossip.meteoweek.com

Le celebrità spesso sono solite rilasciare lunghe interviste, nel corso delle quali non solo rivelano aspetti personali, della loro vita e del loro lavoro, ma esprimono anche le proprie opinioni su importanti temi riguardanti la nostra società.

La cantante Emma Marrone, infatti, ha di recente rilasciato un’intervista alla rivista Vanity Fair, durante la quale ha parlato, tra le altre cose, del tema degli insulti, e di quanto questi siano sinonimo di ignoranza.

Il termine “ignoranza” utilizzato dalla cantante in riferimento al nostro paese, però, non è affatto andato giù a un’ex concorrente di una passata edizione del Grande Fratello che, attraverso il suo account Instagram ufficiale, ha duramente replicato alle affermazioni di Emma.

Ambra Lombardo vs Emma Marrone

Ambra Lombardo attacca Emma - gossip.meteoweek.com
Ambra Lombardo Ig story – gossip.meteoweek.com

Nelle ultime ore, sul profilo Instagram della professoressa ed ex gieffina Ambra Lombardo, sono apparse delle Instagram stories rivolte alla cantante Emma Marrone, e alle affermazioni fatte da quest’ultima sugli insulti e sull’ignoranza nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair. In tale occasione, infatti, Emma ha affermato: “L’insulto è l’ignoranza di questo paese. Purtroppo questo paese vive nell’ignoranza, perché siamo un paese ignorante […]”. Ambra ci ha tenuto a esprimere tutto il suo dissenso nei confronti delle parole utilizzate dall’artista, e tramite il suo account Instagram ha dichiarato quanto segue: “Un personaggio pubblico dovrebbe evitare dichiarazioni tanto generaliste, oltre che mal formulate! Perché ad ascoltare siamo in tanti e in tanti ad aver regalato anni di studio alle lettere! Questo paese cresce le nuove generazioni in un ambiente culturale tutt’altro che mediocre o sterile! Nei licei italiani si approfondiscono materie che in altre parti del mondo non sono neanche contemplate! […]”.

L’attacco in prima persona

Dalla serie di Instagram stories da lei pubblicate, dunque, si evince quanto Ambra Lombardo dissenta da ciò che Emma Marrone ha affermato.

Per concludere la sua riflessione, la professoressa ed ex gieffina, sempre tramite il suo account social, ha affermato quanto segue: “[…] Un paese di tanti ragazzi, ma proprio tanti Emma, che hanno studiato (più di te, chissà!) laureati, dotati e di talento, costretti ai lavori più modesti e a snaturare attitudini e inclinazioni per sbarcare il lunario! Altro che ignoranti! E a quelli un po’ di indignazione bisogna pur concederla!”.